L’Atlantico Tour di Marco Mengoni arriva a Roma con un flash mob a sorpresa

L'artista sfila tra le strade del centro storico con la sua band e con la banda di Ronciglione.

marco mengoni

INTERAZIONI: 47

Il tour di Marco Mengoni continua al Palazzo dello Sport di Roma, dove sarà per tre appuntamenti in programma l’8, il 10 e l’11 maggio. Nella giornata di ieri, Marco Mengoni è stato accolto a Roma con un flash mob tra le vie del centro storico, organizzato per dare il benvenuto alla tranche romana dell’Atlantico Tour.

Ieri pomeriggio, Marco Mengoni e la sua super band hanno sfilato tra le strade del centro seguendo la Banda Cittadina “Alceo Cantiani” di Ronciglione, la stessa che compare sul videoclip del singolo Muhammad Ali, l’ultimo brano rilasciato in ordine di tempo dal disco Atlantico, uscito lo scorso novembre con Sony Music.

Sulle note della stessa canzone, Marco Mengoni e la sua band hanno attirato la curiosità di fan e curiosi che passeggiavano tra Piazza del Popolo e Via del Corso. I biglietti per il concerto dell’8 maggio sono esauriti, gli ultimi biglietti disponibili per le date del 10 e dell’ 11 maggio.
Dopo Roma, la tournée proseguirà verso il Palaflorio di Bari per due date in programma il 13 e il 14 maggio; il 16 a Castel Morrone, il 18 ad Eboli, il 21 e il 22 maggio a Firenze e poi tre concerti all’Arena di Verona, il 24, 25 e 26 maggio.

A Rimini Marco Mengoni sarà il 29 maggio e il 30 maggio è atteso l’ultimo evento della leg primaverile, all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno.
La tournée di Marco Mengoni a supporto dell’album Atlantico ha avuto inizio con un doppio evento al Pala Alpitour di Torino. OM era presenta alla prima data del tour!

Le date:
27 e 28 aprile Torino, PalaAlpitour
1, 2, 4 e 5 maggio Asssago (Mi), Mediolanum Forum

8, 10 e 11 maggio Roma, Palazzo dello Sport
13 e 14 maggio Bari, Palaflorio
16 maggio Castel Morrone, Pala Decò
18 maggio Eboli, Palasele
21 e 22 maggio Firenze, Nelson Mandela Forum
24, 25 e 26 maggio Verona, Arena
29 maggio Rimini, RDS Stadium
30 maggio Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena