Gemello del OnePlus 6T il OnePlus 7? Le foto non lasciano dubbi

Sembra quasi essere un OnePlus 6T il prossimo OnePlus 7, almeno dal punto di vista estetico

4
CONDIVISIONI

Sappiamo che al fianco del OnePlus 7 Pro, la novità assoluta di quest’anno (peraltro contraddistinti da alcune funzionalità molto interessanti), troverà posto il OnePlus 7, la versione classica cui tutti noi siamo abituati. Le differenze tra i due modelli dovrebbero essere molto marcate, ma ci è sembrato giusto approfondire quest’oggi, appena ce n’è stata data la possibilità, il discorso relativo anche all’esemplare standard, che, stando a quanto riportato da ‘winfuture.de‘, non si distaccherà molto, almeno esteticamente, dal OnePlus 6T, attuale modello di punta (anche se ancora per poco tempo).

Lo schermo del OnePlus 7 sarà solcato da un notch a goccia, mentre sul posteriore alloggerà una doppia fotocamera principale, racchiuso in un unico elemento, insieme al flash LED, pure previsto (com’è ovvio che sia). Rispetto al OnePlus 6T, questo prossimo modello monterà una griglia speaker frontale leggermente più ampia, così come sembrano essere stati riposizionati i pulsanti fisici laterali. Il display del OnePlus 7 dovrebbe corrispondere ad un pannello AMOLED da 6.41 pollici con risoluzione di 2340 x 1080 pixel, mentre la fotocamera anteriore materializzarsi in un unico sensore da 16MP (tutte caratteristiche proprie del OnePlus 6T).

Il futuro portabandiera differirà dal suo predecessore per la presenza del processore Snapdragon 855, in accoppiata a tagli di memoria con 6/8GB di RAM, e 128GB di storage interno. Un complesso hardware che il dispositivo condividerà con il OnePlus 7 Pro, insieme al sensore principale della fotocamera posteriore (Sony IMX586 da 48MP), assistito da un secondo tiratore da 5MP, ed alla batteria da 3700mAh. Si spera che le poche differenze estetiche eventualmente riscontrate rispetto al OnePlus 6T si traducono in un prezzo altamente competitivo, che giustificherebbe anche la scelta in rapporto al modello Pro, destinato ai palati più fini ed esigenti. Voi dareste una chance al OnePlus 7, o virerete direttamente sulla versione premium?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.