Il tour di Marco Mengoni continua a novembre: nuovi appuntamenti nel saluto a Milano

Una promessa al pubblico, prima di lasciare il Forum di Assago alla volta di Roma.

marco mengoni

INTERAZIONI: 3883

Marco Mengoni chiude i concerti al Mediolanum Forum di Assago (Milano) lasciando ai fan la speranza di un ritorno. L’artista ha intrapreso la tournée live lo scorso 27 aprile dal Pala Alpitour di Torino e ha poi fatto tappa a Milano per 4 appuntamenti in programma 1, 2, 4 e 5 maggio. 

Mengoni è adesso in viaggio verso Roma, dove terrà 3 concerti al Palazzo dello Sport nei giorni 8, 10 e 11 maggio (gli ultimi biglietti per assistere agli eventi sono disponibili su TicketOne.it e rispettivi punti vendita) ma nel chiudere le tappe milanesi ha lasciato ai fan la speranza di un veloce ritorno, nello stesso palazzetto, per nuove date.

Sul finire dell’ultimo concerto al Mediolanum Forum, Marco Mengoni ha salutato il pubblico dicendo: “Chissà se ci rivedremo a novembre”, confermando – come già ipotizzato da molti – una ripresa autunnale della tournée nei palazzetti dello sport. Nessuna certezza, nessuna data al momento è nota della nuova tranche di concerti di Marco Mengoni che, oltre alla parte primaverile, potrebbe rivivere a novembre e dicembre per una nuova serie di appuntamenti nei palasport italiani.

Marco Mengoni sta presentando il nuovo album di inediti, Atlantico, rilasciato lo scorso novembre con Sony Music. Un concerto curato nei minimi dettagli, con una scaletta che ripercorre la sua intera carriera è ciò che bisogna aspettarsi dalle prossime date nei palazzetti dello sport, secondo il seguente calendario che porta l’artista ad esibirsi a Bari, Castel Morrone, Eboli, Firenze, Verona (3 concerti a maggio all’Arena già sold out) e Rimini. L’ultimo concerto è atteso per il 30 maggio all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna).

Le date:

27 e 28 aprile Torino, PalaAlpitour
1, 2, 4 e 5 maggio Asssago (Mi), Mediolanum Forum
8, 10 e 11 maggio Roma, Palazzo dello Sport
13 e 14 maggio Bari, Palaflorio
16 maggio Castel Morrone, Pala Decò
18 maggio Eboli, Palasele
21 e 22 maggio Firenze, Nelson Mandela Forum
24, 25 e 26 maggio Verona, Arena
29 maggio Rimini, RDS Stadium
30 maggio Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena