Più estese del previsto le rimodulazioni Vodafone di 2,99 euro: avvertimenti per l’estate 2019

Contributo informativo extra per analizzare al meglio i rincari che stanno arrivando in vista della prossima stagione estiva

Rimodulazioni Vodafone

INTERAZIONI: 343

Ci sono alcune importanti informazioni che dobbiamo analizzare meglio a proposito delle rimodulazioni Vodafone in arrivo dalla prossima estate. Dopo aver condiviso un bollettino qualche settimana fa, infatti, ci sono dei dettagli extra che possiamo prendere come punto di riferimento per chi è destinato ad andare incontro ai tanto temuti aumenti. Il riferimento in questo caso cade in modo specifico sui rincari che scatteranno ufficialmente dal prossimo 7 luglio, per un target almeno sulla carta ben preciso.

Perché dico “almeno sulla carta”? Quando sono state diramate le prime informazioni sulle rimodulazioni Vodafone in questione, erano stati individuati piani ben precisi. Mi riferisco più in particolare a Internet Unlimited, Internet Unlimited +, Internet & TV Sport, Vodafone One o Vodafone One Pro TV per le quali è in programma un aumento di 2,99 euro al mese. Come accennato, il “provvedimento” dovrebbe scattare con la prima fattura successiva al 7 luglio, ma occorre una precisazione.

In prima istanza si era parlato del coinvolgimento da parte di coloro che avevano attivato una delle precedenti tariffe tra il 25 Marzo al 30 Novembre 2018. Dai test che ho potuto effettuare sul campo, con un contratto attivato in arco temporale differente e antecedente al 24 marzo dello scorso anno, posso garantirvi che le rimodulazioni Vodafone in questione ci saranno ugualmente. Al momento risulta impossibile individuare altre date, ma poso dirvi con certezza che non sono quelle riportate in precedenza. Fate dunque molta attenzione alle prossime fatture che vi arriveranno dalla compagnia telefonica.

Per bilanciare le rimodulazioni Vodafone in questione, l’operatore annuncia anche quanto segue: “Ti regaliamo 30 Giga al mese sulla/e SIM dati associata/e alla/e tua/e offerta/e di rete fissa, attivabili dal 15 aprile al 15 ottobre per connetterti anche in mobilità con il tuo tablet, PC o con altri dispositivi”. Insomma, ci sono davvero tanti aspetti che dobbiamo prendere in considerazione con le nuove rimodulazioni Vodafone.