Per i più giovani Huawei P Smart 2019 nel Vodafone Junior Pack: a meno di 200 euro, Infinity e app per la sicurezza

Le condizioni dell'offerta pensata per i ragazzi, con opzione rete sicura e app per il monitoraggio di SMS pericolosi

9
CONDIVISIONI

Quale smartphone regalare ai più giovani? Il Huawei P Smart 2019 con Vodafone potrebbe essere una soluzione valida perché costruita a misura di ragazzi e ragazze, con pieno di giga, contenuti ad hoc pensati per una determinata fascia d’età e anche qualche rassicurazione sulla sicurezza online.

Inutile negarlo, uno smartphone ai più giovani non si nega quasi  più e sono molti (almeno) i genitori consapevoli che sono alla caccia di una soluzione più consona per i propri ragazzi. In particolar modo, la Vodafone Junior Pack in abbinamento ad un Huawei P Smart 2019 è attivabile dai genitori ma anche parenti o normali amici di bambini tra gli 8 e i 15 anni,. Cosa comporta il pacchetto promozionale, valido in questo momento, fino ad eventuale esaurimento delle scorte?

Il Huawei P Smart 2019 con Vodafone nello speciale Junior Pack viene venduto a 199 euro: lo smartphone risulta dunque già scontato considerando il suo prezzo di listino di 249 euro. La promozione include tuttavia anche una SIM Vodafone nuova con 19 euro di credito in omaggio e anche un coupon valido per usufruire dell’offerta di  contenuti pensati per i più piccoli della piattaforma Infinity.

L’offerta che andrà abbinata al Huawei P Smart 2019 Vodafone dovrà essere la Shake Remix Unlimited Junior. Il piano in questione è altamente personalizzabile, sulla base delle esigenze del giovanissimo cliente. Si parte dalla possibilità ad esempio di usufruire di 300 minuti, 50 SMS e 7 GB a 9 euro al mese ma si possono ottenere anche SMS e minuti illimitati con 50 GB di navigazione a 20 euro al mese.  Naturalmente poi ci sono due numeri a scelta, sempre Vodafone e presumibilmente quelli dei genitori, verso i quali invece le conversazioni sono illimitate.

La scelta del Vodafone Junior Pack prevede l’opzione  Protezione Bambino di Rete Sicura e 12 mesi del servizio dell’applicazione Keepers. Quest’ultima include il monitoraggio di SMS pericolosi ricevuti e inviati dal telefono e opzioni aggiuntive relative alla geolocalizzazione e lo stato della batteria.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.