Meglio tardi che mai la patch di aprile per Honor 10: dettagli sull’aggiornamento B216

Alcune informazioni da monitorare a proposito di un pacchetto software arrivato con grande ritardo in Italia

Honor 10

INTERAZIONI: 295

Abbiamo dovuto attendere più a lungo del previsto, ma in queste ore finalmente possiamo iniziare a toccare con mano l’aggiornamento di aprile dedicato a coloro che hanno deciso di puntare sul cosiddetto Honor 10. La patch era stata richiesta a furor di popolo nelle scorse settimane, ma secondo la segnalazioni raccolte la possiamo installare solo a partire da oggi 3 maggio. Proviamo dunque ad analizzare le informazioni attualmente disponibili per chi dovrebbe essere abilitata ad installarla già nel corso del fine settimana.

Ad un mese esatto di distanza dall’ultimo rilascio per il top di gamma 2018, come avrete notato dal nostro articolo di inizio aprile, ecco spuntare dunque un nuovissimo firmware per Honor 10. Sono frammentarie le notizie disponibili in questi minuti, con la patch B216 che almeno sulla carta dovrebbe essere secondaria ed assicurare agli utenti un semplice passo in avanti dal punto di vista della sicurezza. Chiaro, comunque, che a tal proposito ne sapremo di più solo nei prossimi giorni, quando un numero elevato di utenti potrà testare sul campo il pacchetto software.

Può capitare, infatti, che un aggiornamento di quasi 300 MB sia in grado di riservarci qualche sorpresa extra rispetto a quanto riportato nel changelog. Insomma, occhi aperti durante i prossimi giorni, in attesa di comprendere la ragion d’essere del nuovo upgrade. Ci sarà un’ottimizzazione apprezzabile delle prestazioni dopo l’arrivo sulla scena di Android Pie ed EMUI 9? Restate sintonizzati sul nostro magazine per saperne di più.

A voi è già arrivato l’aggiornamento con la patch di aprile per Honor 10? Fateci sapere commentando l’articolo di oggi, così da avere le idee più chiare su una patch potenzialmente in grado di garantirci qualche miglioria in più rispetto a quanto abbiamo avuto modo di raccogliere al momento della pubblicazione del nostro articolo questa mattina.