Secondo sorprendente aggiornamento di aprile per Samsung Galaxy Note 9: due novità importanti

Proviamo a conoscere meglio una patch davvero inattesa per i possessori dello smartphone Android

Samsung Galaxy Note 9

INTERAZIONI: 49

Arrivano del tutto inattese, a fine aprile, alcune novità concepite per il Samsung Galaxy Note 9, stando a quanto ho avuto modo di raccogliere per voi oggi. Tutto ruota attorno al secondo aggiornamento del mese per il top di gamma lanciato sul mercato pochi mesi fa, dopo che il primo certo non aveva dato vita a rivoluzioni come avrete notato dal nostro articolo di allora. Cerchiamo dunque di concentrarci sui due grandi temi che stanno emergendo in queste ore per il top di gamma Android che ha ricevuto solo consensi nel nostro Paese.

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, in particolare attraverso una fonte attendibile come SamMobile, sembrerebbe che l’aggiornamento in questione per il Samsung Galaxy Note 9 sia in grado in primo luogo di farci gradire maggiormente la “modalità notte”. Chiunque voglia impostare il tema scuro, infatti, ora può eventualmente programmarne attivazione e disattivazione ad un orario ben preciso, in modo da automatizzare il device sotto questo punto di vista.

Sempre attraverso l’aggiornamento in questione, chi si ritrova con un Samsung Galaxy Note avrà anche la possibilità di scattare selfie con un angolo di 80°, superando in questo modo la canonica soglia dei 68°. Insomma, un upgrade più significativo di quanto ci si potesse aspettare, almeno stando a quanto emerso fino a questo momento. Non possiamo escludere a priori, infatti, che nel corso delle prossime ore possano emergere ulteriori novità

Massima attenzione al nuovo upgrade N960FXXU2CSDE, dunque, in attesa che dal produttore coreano arrivino ulteriori notizie in grado di farci comprendere la natura di questo inaspettato aggiornamento. Tale mossa ufficiale per il Samsung Galaxy Note 9 avrà un impatto anche sulla patch di maggio? Restate sintonizzati sulle nostre pagine per saperne di più, in quanto la situazione inizia ad essere davvero interessante.