Demi Lovato ritrova l’ex fidanzato Wilmer Valderrama di NCIS, la reunion in diretta Instagram (video)

Sui social Demi Lovato ritrova l'ex fidanzato Wilmer Valderrama di NCIS in una reunion di sorrisi e affetto


INTERAZIONI: 654

Demi Lovato ritrova l’ex fidanzato Wilmer Valderrama di NCIS, ma il palcoscenico in questo caso è solo virtuale: i due ex fidanzati si sono scambiati manifestazioni d’affetto domenica 28 aprile, in una diretta Instagram che l’attore ha realizzato per i suoi followers e che ha visto la partecipazione della Lovato.

La cantante di Tell Me You Love Me è apparsa nel live del suo ex mostrando quanto il loro rapporto sia amichevole e sereno. I due si sono separati nel 2016 dopo sei anni di relazione, spiegando di essere diventati ormai amici fraterni più che una coppia vera e propria. E queste immagini veicolate via Instagram sembrano proprio confermare quelle parole.

I due sono rimasti amici anche dopo la separazione e si sono sostenuti a vicenda anche nei momenti più duri: la scorsa estate, ad esempio, quando Demi Lovato è stata ricoverata in fin di vita per un’overdose dopo un party a base di alcol e droghe, Wilmer Valderrama le ha fatto visita all’ospedale e l’ha supportata nella successiva terapia di riabilitazione durata tre mesi.

Intervenuta durante la diretta Instagram dell’ex fidanzato, la Lovato è apparsa in forma e sorridente: non molto presente sui social da quando è uscita dalla riabilitazione, la popstar sembra avere recuperato pienamente dopo le sofferenze dello scorso anno ed essere pronta per un ritorno sulla scena musicale con un nuovo album cui ha già accennato in questi mesi.

Sei meravigliosa, mi ecciti” ha scherzato l’interprete di Nicholas Torres in NCIS facendo arrossire la sua ex fidanzata e accennando insieme a lei brevemente il brano Who Let the Dogs Out di Baha Men. La conversazione è proseguita con la partecipazione di altri amici: “Spero che tu ti stia divertendo, ci vediamo presto. Ti voglio bene” ha concluso Valderrama.

Ecco il video della reunion virtuale di Demi Lovato e Wilmer Valderrama.

https://youtu.be/yBK5mDoq8wk