Fine aprile con Euronics per Huawei P20 Lite, Mate 20 Lite e Samsung Galaxy S9 a prezzo super

Tutte le notizie riguardanti la campagna in questione, per coloro che intendono assicurarsi il modello in questione

Huawei P20 Lite

INTERAZIONI: 181

Arriva ufficialmente la seconda campagna online con le offerte Euronics per l’acquisto di alcuni tra gli smartphone più popolari in Italia a prezzi aggressivi, come si potrà notare con Huawei P20 Lite, Mate 20 Lite e Samsung Galaxy S9. Dopo avervi parlato della prima campagna di aprile, con una selezione di proposte potenzialmente allettanti per il pubblico di casa nostra, tocca dunque concentrarsi sulle occasioni che avranno validità fino al prossimo 15 maggio. Salvo ovviamente esaurimento scorte.

Andiamo con ordine e partiamo proprio con il device che tra i tre menzionati ha registrato un volume di vendite superiore. Chi intende acquistare un Huawei P20 Lite, più in particolare, può farlo con le offerte Euronics a 249 euro. Certo, in Rete è possibile scendere ulteriormente, con Amazon che ad esempio lo propone sotto ai 200 euro, ma considerando il fatto che a breve toccheremo con mano l’aggiornamento con Android Pie ed EMUI 9, anche questa potrebbe essere una buona occasione.

Andando avanti, tocca concentrarsi anche su Huawei Mate 20 Lite, considerando che qui si passa da un prezzo di listino pari a 349 euro, ad una promozione utile per assicurarsi lo smartphone a 279 euro. Stesso discorso del P20 Lite, sia per quanto riguarda la possibilità di trovarlo a prezzo più basso altrove, sia per la vicenda di Android Pie, se pensiamo che è già scattata la distribuzione di un upgrade che potrebbe cambiare in modo decisivo il modo in cui siamo abituati ad utilizzare lo smartphone in questione.

Infine, chi desidera un Samsung Galaxy S9 lo potrà ottenere a 599 euro, nell’ambito di un trend che lo vede disponibile a prezzi più bassi dopo la presentazione del Samsung Galaxy S10. Che ne pensate della campagna appena descritta? Fateci sapere lasciando un commento a fine articolo se siete interessati ai vari Huawei P20 Lite, Mate 20 Lite o S9.