Skin Rovina di Fortnite Stagione 8, come ottenere il costume segreto

In questa guida vi sveliamo come sbloccare una delle skin più desiderate dai fan dello shooter costruttivo targato Epic Games

La skin Rovina di Fortnite Stagione 8

INTERAZIONI: 57

L’esclusivo costume Rovina di Fortnite Stagione 8 è uno dei più apprezzati, e di conseguenza desiderati, dalla ampissima community legata al videogioco a marchio Epic Games. Questa skin è stata svelata dalla compagnia americana a ridosso del lancio dell’ultima stagione – l’ottava, per l’appunto -, e fa parte di quel gruppo di oggetti cosmetici che richiedono l’abilità dei videogiocatori per poter essere sbloccati e subito dopo sfoggiati sulla grande isola del titolo, che ne ospita ormai da più di un anno gli intensi match in multiplayer online.

E se è vero che nella giornata di ieri, 18 aprile, la software house già autrice della saga di Gears of War ha messo a disposizione le Sfide della Settimana 8 – le trovate elencate in questo mio articolo dedicato -, è altrettanto vero che ora tutti i fan di Fortnite possono finalmente ottenere la tanto ambita skin Rovina della Stagione 8. Come già molti di voi sapranno, Rovina è un costume esclusivo per i possessori del Pass Battaglia Stagione 8: può essere sbloccato solamente nel corso di questa stagione, esattamente come accaduto per Il Prigioniero durante la Season 7, caratterizzata da ghiaccio e neve – quella attuale sposa invece il fuoco e la potenza dirompente dei vulcani.

Come fare allora ad ottenere la skin Rovina di Fortnite Stagione 8? La soluzione al quesito è, sulla carta, piuttosto semplice, ma come già vi dicevo dovrete impegnarvi e investire tempo e abilità per poterla finalmente far indossare al vostro personaggio. Il costume può essere allora sbloccato completando tutte le 55 sfide settimanali, le ultime rese disponibili proprio nella giornata di ieri. Dopo aver completato con successo tutte le challenge, la skin segreta Rovina verrà aggiunta automaticamente all’armadietto e potrà essere utilizzata senza limitazioni sin da subito.

Ovviamente, come detto, questo costume è esclusivo per i possessori del Battle Pass Stagione 8 e non può dunque essere sbloccato da coloro che accedono solamente alle sfide gratis. Voi siete già riusciti ad impossessarvi della skin Rovina di Fortnite Stagione 8? Fatecelo sapere nei commenti o partecipando su Facebook alla grande community italiana del gioco di Epic Games, Fortnite Italia Group.