Guida Fortnite, come sbloccare la quarta e ultima fase della skin Il Prigioniero

La Fase Quattro della skin speciale è finalmente disponibile nella Battaglia Reale di Epic Games. In questa pratica guida vi sveliamo come completare l'impresa

54
CONDIVISIONI

La skin Il Prigioniero è una delle più chiacchierate nella community di appassionati di Fortnite e della sua Battle Royale. Non a caso è un costume assai particolare, legato ad un evento speciale proposto dal celebre titolo di Epic Games. Si tratta nello specifico di una Skin Segreta del Pass Battaglia a Pagamento, nonché ricompensa per le missioni neve – e che per la prima volta presenta ben quattro stili o forme evolutive aggiuntive.

E se è vero che la terza fase era legata ai misteriosi Falò Confortevoli – con cui i giocatori erano chiamati ad interagire -, oggi vado a svelarvi come poter sbloccare la quarta – ed ultima. Il tutto poco prima dell’inizio della Stagione 8 di Fortnite, fissata per il 26 febbraio di quest’anno. Come fare allora per sbloccare la Fase Quattro della skin Il Prigioniero? Per avviare l’impresa, prima di tutto dovete necessariamente scegliere la skin dall’armadietto e avviare un nuovo match in modalità Battaglia Reale.

Fatto questo, dovrete recarvi nella zona Nord Est della grande mappa di gioco: l’obiettivo è individuare un grosso cerchio nascosto in una delle montagne tra Bosco Blaterante e il Blocco. Il video in calce a questo articolo recuperato dal forum Reddit vi rivela comunque il punto preciso da raggiungere. Una volta raggiunta la location indicata, vedrete che il falò qui presente inizierà ad animarsi e a prender vita. Solo allora potrete vedere la Fase Quattro della skin il Prigioniero sulla vostra pelle poligonale, per poi essere definitivamente sbloccata alla fine della partita in corso. Chiaramente a prescindere dal risultato e con valenza su ogni piattaforma, che sia PlayStation 4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch o dispositivi mobile iOS e Android.

Si tratta insomma di una simpatica attività messa a disposizione dal team di sviluppo americano per i fan di Fortnite Battle Royale. In attesa di altre sorprese, vi invitiamo a partecipare alla foltissima community dedicata al gioco di Epic Games, Fortnite Italia Group.

Prisoner Stage 4 Unlock Location from FortNiteBR

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.