Nel finale de L’Amore Strappato Arianna ritornerà dalla sua famiglia? Anticipazioni 14 aprile

La soluzione del caso di Arianna nel finale de L'Amore Strappato?

2
CONDIVISIONI

La corsa lungo il viale dell’ingiustizia che la storia liberamente ispirata al libro Rapita dalla Giustizia ha rappresentato in queste settimane sta per concludersi con il finale de L’Amore Strappato in onda oggi, 14 aprile, su Canale 5. Il libro ha ispirato la fiction con Sabrina Ferilli ed Enzo Decaro che questa sera tornerà in onda con l’ultima puntata e la conclusione della storia di Arianna, la bambina strappata ai suoi genitori per un errore giudiziario a cui solo questa sera, forse, verrà posto rimedio.

Un salto temporale porterà in avanti la storia di Arianna che è stata ormai adottata e vive in un’altra famiglia convinta che la sua l’abbia abbandonata. Nonostante l’assoluzione di Rocco, l’iter della giustiziai minorile non è stato lo stesso e non è così celere tant’è che lui e la moglie Rosa non possono sapere dove si trova Arianna e non possono assolutamente incontrarla. Solo quando a casa ricevono il conto dell’istituto in cui la bambina ha vissuto prima dell’adozione, i due trovano un indizio e partono alla sua ricerca per riabbracciarla.

A Rocco non rimane che rimboccarsi le maniche e ripartire per riuscire a pagare il debito mentre Ivan è l’unico che ha la giusta idea per avvicinare la sorella e parlare con lei riaprendo una ferita che lei stessa aveva provato a dimenticare.

Nell’ultima puntata de L’Amore Strappato riuscirà la famiglia a ricongiungersi oppure no? Qualcuno è andato già alla ricerca dei dettagli della storia giudiziaria che ha ispirato la fiction, mentre gli altri scopriranno il resto questa sera nel gran finale. A lanciare l’ultima puntata della fiction ci ha pensato Sabrina Ferilli che su Facebook ha condiviso un video in cui ringrazia i fan e rivela di essersi messa a disposizione di questa storia e di alcuni eventi affinché mostruosità del genere non capitino più. Per quel che riguarda il suo lavoro, invece, rimanda ai fan al prossimo impegno ma solo quando avrà trovato qualcosa che la interesserà e la coinvolgerà. Ecco il video del momento:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.