La sorpresa di Kaley Cuoco ai fan di The Big Bang Theory, in arrivo un regalo per il finale di serie

Kaley Cuoco ha una sorpresa per tutti i fan di The Big Bang Theory: un regalo nostalgico che svelerà solo al termine della serie?


INTERAZIONI: 61

I fan stanno lentamente accettando il fatto che The Big Bang Theory stia volgendo al termine, e la star Kaley Cuoco è particolarmente nostalgica. Da quando la CBS ha annunciato la fine della serie, il cast non ha fatto mistero di esserne rimasto colpito, e l’interprete di Penny è sicuramente quella che sta affrontando la notizia in modo davvero toccante. Come lei, anche Mayim Bialik (la Amy di The Big Bang Theory), che ha paragonato la fine di The Big Bang Theory a un lutto in famiglia.

Dal profilo Instagram della Cuoco si possono vedere immagini da dietro le quinte, foto delle passate stagioni e per ultimo, il poster della dodicesima stagione coniata come “the final season”. Accanto allo scatto, l’attrice sembra aver accettato la triste verità: “Se prima non era reale, adesso lo è”. Il post arriva una settimana dopo che Kaley aveva condiviso un altro toccante messaggio, scrivendo: “A un gruppo di persone che  sono state molte più di una seconda squadra per noi negli ultimi 12 anni. Sono una famiglia!”

Il pubblico dirà addio a The Big Bang Theory il prossimo 16 maggio con un doppio episodio che chiuderà la serie. Per alleviare la tristezza, però, Kaley Cuoco ha svelato di aver preparato una sorpresa per tutti i fan. Un regalo che conserva fin dalla prima stagione.

A Digital Spy, l’attrice ha spiegato che nel corso degli anni ha scattato con una Polaroid ben 2000 immagini che la ritraggono con il cast durante le riprese della serie. Kaley Cuoco ha avuto l’idea di catturare i momenti più esilaranti e incredibili sul set per raccoglierle in un unico libro, in modo che i fan potranno riguardarle. L’attrice aveva iniziato questo progetto ben dodici anni fa, quindi all’inizio dello show, con l’intento di pubblicarle quando The Big Bang Theory sarebbe giunto alla fine. A quanto pare il momento è arrivato.