Il sequel dei Gallavich in Shameless 10 non è stato mai così reale: il ritorno di Mickey è confermato?

Il ritorno dei Gallavich in Shameless 10 confermato sui social?


INTERAZIONI: 835

I fan smetteranno presto di piangere per l’uscente Fiona Gallagher e saranno lieti di sapere che in Shameless 10 ci sarà spazio per i Gallavich. Già nelle scorse settimane si era parlato del ritorno all’azione della famosa coppia che abbiamo lasciato felice e contenta in carcere pronta a condividere la loro cella, ma adesso tutto è reale visto che sui social è arrivato l’annuncio ufficiale del doppio ritorno.

Proprio lo scorso gennaio, Showtime ha annunciato che Cameron Monaghan sarebbe tornato a tempo pieno in Shameless 10 per rimettere insieme i pezzi e dare al suo Ian Gallagher un degno futuro ma adesso tutto sta nuovamente cambiando. Ian non tornerà a casa da solo e non solo lo farà a tempo pieno ma insieme al suo Mickey Milkovich.

Proprio qualche ora fa i fan sono andati in crisi convinti che l’account Twitter di Shameless fosse stato preso d’attacco e fosse stato violato ma solo alla fine di una serie di “strani movimenti” è arrivato l’annuncio al grido di #bringmickeyback con tanto di video di Fisher nel ruolo di Mickey nel bel mezzo di una fuga di prigione, dicendo che sta arrivando. Ecco il video del momento:

A questo ha fatto seguito il tweet di Cameron Monaghan: “Sono contento che possiamo finalmente dirlo: bentornato a #Shameless, @noel_fisher. Mi sei mancato, amico mio“.

In un primo momento si era pensato ad una sorta di scherzo sadico ai danni del pubblico ma quando gli attori e la stessa Showtime si sono accodati, tutto è cambiato. Il ritorno dei Gallavich coincide con l’uscita di scena di Emmy Rossum e della sua Fiona e potrebbero essere proprio loro a prendere il posto lasciato vacante dall’attrice in Shameless 10.

Dopo il finale della stagione 9, lo stesso showrunner John Wells ad EW aveva rivelato su un possibile ritorno di Mickey:

Non lo so, visite coniugali? Non lo so, davvero non l’abbiamo preso in considerazione. Amiamo Noel ed è un attore meraviglioso e un piacere lavorare con lui, quindi ci sediamo e vediamo cosa possiamo capire“.

Adesso non ci resta che attendere il prossimo autunno per capire cosa avranno messo insieme per il ritorno dei Gallavich.