Cameron Monaghan in Shameless 10: il rinnovo arriva con la notizia del grande ritorno dei Gallavich?

I Gallavich al centro di Shameless 10? Arrivano le notizie del rinnovo e del ritorno di Cameron Monaghan nella serie

95
CONDIVISIONI

Fuochi d’artificio per i fan di Cameron Monaghan e della famiglia Gallagher visto che proprio poco fa è arrivata la notizia del rinnovo: Shameless 10 ci sarà e, a quanto pare, i Gallavich potrebbero essere ancora protagonisti nei nuovi episodi. Cos’altro chiedere da questa serata?

A pochi giorni dal ritorno in onda e dal finale della nona stagione, la rete via cavo ha annunciato un rinnovo per una decima stagione per il dramma confermando la sua classificazione come il dramma più longevo di Showtime e adesso anche la prima serie a raggiungere le 10 stagioni.

Shameless 10 andrà in onda a fine 2019 e la conferma è arrivata proprio durante i TCA nonostante il timore del mancato rinnovo dopo l’annuncio dell’addio di Emmy Rossum alias Fiona Gallagher. A differenza della Rossum, sembra che Monaghan farà il suo ritorno il prossimo anno e lo stesso co-presidente dello spettacolo Showtime Gary Levine lo ha annunciato senza rivelare molti dettagli.

Anche John Wells ha rivelato di aver rielaborato gli ultimi due episodi della nona stagione per permettere l’uscita di scena dell’attrice ma si è detto aperto al suo ritorno proprio come è successo mesi fa con Monaghan: “Il personaggio di Fiona si sta allontanando da noi, è stato triste, ma spero per il pubblico che sarà altrettanto gratificante e accattivante di quello che è successo con la fine della storia di Ian nell’episodio 6. È per questo che ci stiamo adoperando: uno spettacolo divertente ed emozionante“.

Le storie dei Gallagher potrebbero non esaurirsi mai come ammette lo stesso Wells che, però, dall’altra parte dovrà fare i conti con altre possibile uscite di scena da parte dei membri del cast e i relativi contraccolpi presso il pubblico: “Non avrei mai immaginato che saremmo stati in grado di essere ancora in onda dopo nove stagioni”.

Anche William H. Macy si era già detto pronto per Shameless 10 e, volendo, anche per un’undicesima stagione se ci sarà materiale interessante ma a quel punto anche lui potrebbe uscire di scena. Adesso i fan devono concentrarsi sull’annuncio del rinnovo e sul misteriodo ritorno di Cameron Monaghan, lo farà da solo o con lui ci sarà anche Noel Fisher alias Mickey Milkovich?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.