Seconda puntata de Il Molo Rosso alla scoperta della doppia vita di Oscar: anticipazioni episodi del 10 aprile

Con la seconda puntata de Il Molo Rosso su Rai2, in onda il 10 aprile, le indagini sotto copertura di Alex sulla vita segreta del marito si complicano non poco

Mercoledì 10 aprile alle 21.20 Rai2 trasmette la seconda puntata de Il Molo Rosso, la serie spagnola con protagonista Alvaro Morte nei panni del presunto suicida Oscar dalla doppia e misteriosa vita.

Questo thriller sentimentale creato da Alex Pina e prodotto dalla squadra de La Casa di Carta è approdato su Rai2 in prima visione assoluta per l’Italia a pochi mesi dall’esordio in Spagna, nel gennaio scorso, sulla piattaforma Moviestar+. Del suo debutto una settimana fa abbiamo ampiamente parlato in questa recensione basata sui primi due episodi della prima stagione, ma ora la serie deve entrare nel vivo delle indagini di Alejandra sulla vita segreta del marito, che ha scoperto essere stato impegnato con un’amante di lungo corso, Veronica, con cui ha messo al mondo una figlia, la piccola Sol.

Nei due nuovi episodi in onda il 10 aprile, Alex si avvicina sempre di più a Veronica per scoprire altri dettagli sulla relazione di suo marito, scoprendo anche che altre persone, come Fran, Conrado, Big Boss e Katia stessa, in realtà sapevano della storia clandestina di suo marito. In sostanza la donna, continuando a fingere di essere Martina, entra nella vita della sua rivale, diventa parte della sua famiglia e attraverso Veronica e Sol inizia a conoscere lati inediti di Oscar.

A partire da questi episodi la conoscenza intima tra le due protagoniste, che si scambiano confidenze sul sesso e sulle relazioni, inizia a diventare l’asse portante della trama. Le indagini di Alex portano anche alla scoperta di traffici di denaro riconducibili ad Oscar, al punto tale che la donna si rende conto di non aver mai davvero conosciuto l’uomo con cui condivideva la vita e di cui ha abortito un bambino. Ma le cose si complicano ulteriormente quando la sua copertura rischia di crollare, visto che, dopo una cerimonia per commemorare Oscar, Veronica svela ad Alejandra/Martina di voler conoscere la moglie del suo amante suicida, senza sapere di averla di fronte a sé. Come riuscirà Alex a distoglierla dal proposito?

Il Molo Rosso è in onda ogni mercoledì dalle 21.10 con due episodi su Rai2 e disponibile in streaming su Raiplay.it.

🛎 “Per superare il lutto proverete dolore, e questo implica perdere il controllo”, stasera alle 21.20 vi aspettiamo su #Rai2 con due nuovi episodi de #IlMoloRosso

Pubblicato da Rai2 su Martedì 9 aprile 2019

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.