Rate strepitose per Huawei P30 con Vodafone: bastano meno di 330 euro

Non potete pagarlo meno di così il nuovo Huawei P30: Vodafone ci prova, abboccherete?

33
CONDIVISIONI

Vodafone non ha perso tempo lanciando subito una promozione speciale dedicata a quelli che hanno intenzione di acquistare il Huawei P30. La campagna è rivolta solo a coloro che hanno ricevuto o sono sul punto di ricevere un SMS dedicato, in cui li si avvisa della possibilità di portarsi a casa il dispositivo ad un prezzo veramente speciale. L’offerta non prevede il pagamento del contributo iniziale, oltre che il versamento di 30 rate mensili da 10.99 euro ciascuna, per un totale complessivo di 329.70 euro (non bisognerà nemmeno sostenere il peso della rata finale, chiaramente rispettando il vincolo di permanenza di 30 mesi). Avete ricevuto l’SMS e volete aderire all’iniziativa? Recatevi oggi stesso presso un Vodafone Store (sebbene l’SMS fissi la validità della promozione fino al 21 aprile, la dicitura ‘salvo esaurimento scorte’ la dice lunga su quanto potrebbe accadere).

Vi ricordiamo anche che quanti decideranno di acquistare il Huawei P30 entro il 21 aprile otterranno in omaggio 50 euro di contenuti cinema sulla piattaforma Huawei Video. Volete rinfrescarvi la memoria circa le specifiche del dispositivo? Eccovene una rapida carrellata: schermo FullView da 6.1 pollici con risoluzione FHD+, processore Kirin 980, 6GB di RAM, 128GB di storage (espandibile tramite microSD), tripla fotocamera principale da 40 + 16 + 8MP e batteria da 3650mAh.

Immaginiamo che quanti hanno ricevuto l’SMS saranno molto tentati (non capita tutti i giorni di potersi accaparrare un top di gamma a soli 329.70 euro, a distanza di pochissimo tempo dal lancio). Facciamo presente che la ricezione del suddetto SMS è condicio sine qua non per la sottoscrizione dell’offerta, che non potrà essere richiesta in altro modo, nemmeno recandosi presso un Vodafone Store. Per il pagamento dovrebbe essere accettata la domiciliazione bancaria (insieme ovviamente all’addebito su carta di credito), ma per averne la sicurezza fareste meglio a richiedere agli addetti dedicati.

Commenti (2):

Gius

Il p30 così acquistato, è Brandizzato Vodafone? E se si, in cosa consisterà tale brandizzazione (app, schermata di avvio Vodafone, ecc)?

Stan

Su Roma nessun Vodafone one ne aveva di disponibili, per me un sms ingannevole se mandato finite le disponibilità, se veramente fossero finite…

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.