Alfred Enoch, il Wes de Le Regole del Delitto Perfetto, debutta nel primo trailer di Trust Me 2 (video)

Nuovo ruolo da protagonista per Alfred Enoch, il Wes de Le Regole del Delitto Perfetto: eccolo nel primo trailer di Trust Me 2 in cui subentra a Jodie Whittaker

13
CONDIVISIONI

Alfred Enoch, il Wes de Le Regole del Delitto Perfetto, torna protagonista di una serie tv con Trust Me 2, la serie thriller a sfondo medico di BBC One che debutterà la prossima settimana.

In questa stagione, con un cast e una trama completamente rinnovati rispetto alla prima, il giovane attore che ha ottenuto grande fama e un pubblico internazionale con il ruolo di Dean Thomas nella serie di film di Harry Potter e poi con How To Get Away With Murder, veste i panni del problematico protagonista, il caporale Jamie McCain, che si sta riprendendo da un infortunio paralizzante alla colonna vertebrale.

La stagione è ambientata in un ospedale di Glasgow e segue la storia di McCain dal momento in cui arriva nell’unità spinale della struttura, mostrando da subito un’enorme insofferenza: arrabbiato e decisamente poco collaborativo, si rifiuta di parlare della sua ferita e di cosa l’abbia provocata. Nonostante sia ricoverato in convalescenza, la sua attitudine da soldato prevale quando i pazienti iniziano a morire intorno a lui: McCain decide così di indagare su cosa sta succedendo in ospedale.

Accanto al protagonista Alfred Enoch, che ha interpretato Wes Gibbins nelle prime tre stagioni de Le Regole del Delitto Perfetto accanto al premio Oscar Viola Davis, figurano in Trust Me 2 anche Ashley Jensen (recentemente vista in After Life di Ricky Gervais su Netflix), John Hannah (Quattro matrimoni e un funerale), Richard Rankin (Outlander), Amiera Darwish (The Tunnel), Katie Clarkson-Hill (The innocents), Manjinder Virk (Holby City) e Elliot Cooper.

La prima stagione del medical drama di grande successo per BBC One nel 2017 vide Jodie Whittaker, l’attuale protagonista di Doctor Who, come interprete principale: in Italia è arrivata nel 2018 sulla piattaforma TIMVision. Proprio l’ingresso della Whittaker nel cast della storica serie BBC per l’undicesima stagione ha imposto a Trust Me 2 un cambio radicale di cast e trama per il suo secondo capitolo. Enoch le subentra ma non ereditandone il ruolo, come ha specificato al Daily Mail:

Sto interpretando una parte completamente diversa in una storia diversa, non sono entrato nel ruolo di Jodie. È una storia diversa, con nuovi personaggi e città. Tuttavia, questo elemento thriller di alta tensione della prima serie che l’ha resa così di successo è ancora molto presente.

Ecco il primo trailer ufficiale di Trust Me 2 con Alfred Enoch, che debutta il 16 aprile su BBC One.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.