Concerti di Coez nel 2019 per È sempre bello tra palasport e Arena di Verona: info e biglietti in prevendita

Arrivano i nuovi concerti di Coez nel 2019 a supporto del nuovo album appena rilasciato.

I concerti di Coez arrivano dopo il rilascio del nuovo album, È sempre bello, con il quale tornerà sui maggiori palchi italiani a cominciare dalle prossime settimane. Il ricco calendario di live conta anche un approdo all’Arena di Verona nella data del 29 settembre.

I biglietti per assistere agli spettacoli sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati a cominciare dalle 11 del 9 aprile, mentre i punti vendita saranno attrezzati a cominciare dalle 11 del 12 aprile.

La consegna è invece stabilita secondo le modalità abituali, con quella tramite corriere espresso e con modalità di ritiro sul luogo dell’evento. Attiva anche la stampa da casa, così da evitare code in cassa e costi aggiuntivi per il recapito al proprio domicilio. Per la modalità di ritiro sul luogo dell’evento, occorre presentarsi in cassa con la ricevuta ottenuta tramite TicketOne e un proprio documento d’identità, nel caso di ritiro da parte di terzi è invece necessario presentarsi con delega firmata dal delegante e dal delegato e con un documento d’identità di entrambi.

Le nuove date arrivano dopo il tutto esaurito della prima data di Roma, con una lunga serie di concerti che si concludono – per il momento – nel mese di dicembre al PalaFlorio di Bari. Qui di seguito, il calendario dei concerti che Coez ha concepito per il supporto del suo ultimo album.

31 MAGGIO – Palazzo dello Sport (Roma) – ROMA
29 SETTEMBRE – Arena di Verona – VERONA
12 OTTOBRE – Pala Alpitour – TORINO
20 OTTOBRE – Palaprometeo Ancona – ANCONA
27 OTTOBRE – Mediolanum Forum – MILANO
4 NOVEMBRE – Modigliani Forum – LIVORNO
7 NOVEMBRE – Nelson Mandela Forum – FIRENZE
16 NOVEMBRE – Unipol Arena – BOLOGNA
7 DICEMBRE – PAL ART HOTEL Acireale ex Palasport – ACIREALE
12 DICEMBRE – Teatro Palapartenope Napoli – NAPOLI
22 DICEMBRE – PalaFlorio – BARI

Il nuovo album ha raggiunto il mercato il 29 marzo scorso  – su etichetta Carosello Records – ed è stato anticipato dal singolo omonimo già certificato disco di platino.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.