Antonia Fotaras protagonista di Luna Nera: nuovi ciak della serie Netflix tra Lazio e Umbria

Da Il Nome della Rosa a Mentre Ero via e Luna Nera, Antonia Fotaras protagonista della nuova serie Netflix tutta italiana

3
CONDIVISIONI

Per alcuni è ancora la ragazza occitana de Il Nome della Rosa mentre altri la stanno apprezzando nel suo nuovo ruolo in Mentre ero Via, ma Antonia Fotaras farà presto il suo salto di qualità diventando la protagonista di Luna Nera. La nuova serie italiana targata Netflix annunciata lo scorso anno e adesso entrata in produzione, avrà come volto della sua protagonista proprio quello della bella rossa che in queste settimane ha incuriosito il pubblico di Rai1.

Capelli rossi, carnagione chiara e occhi profondi come il mare, Antonia Fotaras è già stata etichettata come un astro nascente del cinema e della tv e adesso, dopo il debutto cinematografico, diretta da Matteo Rovere nella pellicola “Il Primo Re”, e gli apprezzamenti per il suo lavoro nel prime time di Rai1, si prepara a tenere le redini della serie Netflix tutta italiana prodotta da Fandango e alla cui regia si alterneranno Francesca Comencini, Susanna Nicchiarelli e Paola Randi.

In questi giorni sono iniziate le riprese della serie prevalentemente nel Lazio ma proprio in questi giorni, e poi a giugno, si sposteranno nel cuore della Teverina Viterbese, fra Lazio ed Umbria, per girare alcune scene nell’imponente castello presente nella frazione di Montecalvello. Le riprese si sono tenute dal 2 al 5 aprile e il cast tornerà sul posto dal 13 al 19 giugno per altre riprese in piazza del Castello e su strada Montecalvello.

Al momento non ci sono altri dettagli sulla serie che dovrebbe essere composta da una prima stagione di dieci episodi e che dovrebbe essere disponibile su Netflix non prima del 2020 o, al massimo alla fine dell’autunno di quest’anno prendendo il posto di Suburra 3 che dovrebbe slittare al prossimo anno ma non di certo agli inizi visto che le riprese non sono ancora iniziate. Quanto dovranno aspettare i fan per rivedere serie italiane su Netflix?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.