Pretty Little Liars The Perfectionists recupera terreno nel terzo episodio con le rivelazioni su Alison e Mona (video)

Chi sta mentendo in Pretty Little Liars The Perfectionists?

20
CONDIVISIONI

Se il secondo episodio di Pretty Little Liars The Perfectionists aveva un po’ deluso i fan dopo l’ottimo esordio della première, sicuramente in molti dimenticheranno tutto con il terzo episodio che mette insieme nuovi tasselli e regala ad Alison e Mona nuovi punti su cui riflettere soprattutto dopo che la bella biondina si è messa in mezzo a questo intricato giallo. Nel momento in cui Alison ha confermato l’alibi ai suoi studenti è finita dentro questa storia con tutte le scarpe e adesso sarà difficile fare finta di niente o lasciarsi scivolare di dosso tutto quello che succederà.

Il terzo episodio di Pretty Little Liarsi: The Perfectionists parte proprio da qua. Mentre i suoi ragazzi si affannano ad essere amici (ma solo per comodità) proprio come stanno facendo Claire, Ava e Dylan, Mona attacca l’amica perché non capisce la sua voglia di fornire un alibi ai suoi studenti per poi chiedere a Dana Baker di utilizzare le sue abilità high tech per la questione dei video.

Questo non ha fatto altro che complicare le cose visto che il pubblico adesso teme che proprio Mason possa nascondere qualcosa mentre Dana ha ottenuto quello che voleva, una carta vincente e una prova su Caitlin.

Sarà proprio Dana a ricordare ai patiti di Pretty Little Liars quello che per tanto tempo ha rappresentato la polizia di Rosewood, ovvero una vera e propria spina nel fianco incapace di agire ma sempre pronta a dare fastidio e complicare le cose. Le cose peggiorano quando i ragazzi decidono di visitare l’ultimo posto in cui Nolan è stato prima di venire ucciso e scoprono che il giovane ha incontrato una donna bionda che somiglia proprio ad Alison. Forse lei stessa ha dato un alibi ai suoi ragazzi per rimanere al sicuro? La verità sulla morte, o meglio presunta, di Taylor Hotchkiss potrebbe cambiare tutto.

In attesa di scoprire come, ecco il promo del prossimo episodio di Pretty Little Liars: The Perfectionists, il quarto, dal titolo The Ghost Sonata:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.