Sui vecchi device i temi e gli sfondi Huawei P30: un tocco di EMUI 9.1

Se è stato amore a prima vista con i nuovi Huawei P30, potreste volerne installare gli sfondi ed i temi, ora disponibili

12
CONDIVISIONI

Avete un dispositivo Huawei e Honor, ma i nuovi Huawei P30 e P30 Pro vi hanno rubato il cuore? Sappiamo che non sarà la stessa cosa, ma, a meno che non vogliate dispedere il capitale investito sull’acquisto precedente, potrete in qualche modo ovviare portando almeno i temi e gli sfondi dei top di gamma 2019 a bordo del vostro terminale. I portabandiera del colosso cinese sono stati presentati da poco (non hanno nemmeno una settimana di vita), tempo che è stato sufficiente per estrapolare i temi e gli sfondi ufficiali, per potersi gustare almeno un piccolo assaggio del nuovo aspetto grafico che li contraddistingue. Per quanto riguarda gli sfondi, potrete scaricarli atterrando su questa pagina, alla loro massima risoluzione.

Allo stesso modo, se disponete di un device Huawei e Honor (meglio se equipaggiato con EMUI 9 affinché sia garantita la piena compatibilità di utilizzo), sarà possibile scaricare ed installare i temi di Huawei P30 e P30 Pro. Innestarli è un gioco da ragazzi: dopo aver effettuato il download dei content da questo indirizzo, scompattate il file ed aggiungete i file.hwt che vi interessano (ognuno di questi corrisponde ad un singolo tema) nella cartella ‘Themes‘, che dovrebbe essere già esistente all’interno della radice della memoria SD del vostro dispositivo Huawei e Honor (se così non fosse, provvedete a crearla ex novo, l’operazione non vi comporterà alcun tipo di problema, al contrario vi permetterà di mantenere i percorsi perfettamente puliti ed ordinati).

Eseguite l’applicazione ‘Temi‘ (quella che trovate di base sul vostro terminale, e che siete soliti utilizzare per cambiare il tema) e cliccate su ‘Personalizza‘, applicando uno dei nuovi temi appena trasferiti in memoria. Come potete vedere, i grafici si sono dati molto da fare (i risultati sono sotto gli occhi di tutti): questi contenuti sono piaciuti anche a voi?

 

Commenti (1):

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.