La novità di Gomorra 4? Il ritorno di Donna Imma insieme ai Levante: ecco chi sono i nuovi personaggi

Le rivelazioni sulla nuova famiglia protagonista di Gomorra 4

Domani è il gran giorno. Gomorra 4 debutterà finalmente su Sky Atlantic e i fan potranno vedere i primi due episodi della nuova stagione, gli stessi che porteranno il pubblico al momento in cui Genny ha ucciso Ciro e tutto è cambiato. Adesso il giovane Savastano dovrà fare i conti con un dolore grande, ancora più immenso di quello provato per la morte del padre, ucciso proprio per mano di Ciro, e diverso da quello provato per la madre. Genny è solo. Non ha dalla sua parte più il suo nemico/amico fraterno, ma ha ancora un asso nella manica che arriva proprio dalle radici della sua famiglia.

Il ritorno di Donna Imma potrà aiutare Genny ad uscire da questa situazione ma sicuramente non è la bella Maria Pia Calzone a farsi viva nella serie, ma saranno i suoi parenti a farlo, gli annunciati Levante. Il promo di Gomorra 4 ha già mostrato i volti dei nuovi personaggi della serie, gli stessi a cui proprio Genny si rivolgerà per uscire da una situazione difficile in cui sarà difficile trovare alleati fidati.

Una famiglia contadina ma potentissima, loro sono i Levante, gente semplice ma da sempre immersa nella malavita e negli affari, gli stessi che saranno ancora al centro della serie Sky. A spiccare sin dai primi due episodi saranno Michelangelo “Mickey” Levante (Luciano Giugliano), cugino di Gennaro, e Don Gerlando (Gianni Parisi), il patriarca, il potentissimo zio.

Quest’ultimo è re indiscusso dell’entroterra campano mentre il suo secondogenito ha provato ad allontanarsi da tutto questo studiando all’Università ma finendo poi dentro il vortice della malavita ma con un solo desiderio, quello di emanciparsi. Questo lo spingerà ad essere fedele alleato di Genny o la serpe in seno di questa quarta stagione?

A prestare il volto a Mickey Levante è Luciano Giugliano. Sarà lui l’alleato, un esecutore, e che risponde solo al boss, suo padre, il potente Don Gerlando, zio di Gennarì per parte di madre. Proprio quest’ultimo si presenterà alla loro corte insieme a Patrizia, degna erede dei Savastano a Secondigliano e possibile interesse amoroso proprio di Mickey, sarà lei la chiave per l’emancipazione?

Gianni Parisi è Don Gerlando Levante, lo zio di Genny, pronto a tenere insieme la sua famiglia da generazioni grazie alla terra, alla campagna e ad una struttura assolutamente veriticistica. Lui è il boss, i figli esecutori e le donne della famiglia devono occuparsi solo della casa, cosa penserà di Patrizia a comando degli affari di famiglia?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.