Scaletta e ingressi del concerto di Le Vibrazioni a Milano in diretta tv e streaming: ospiti e ultimi biglietti

Ultimi biglietti e ingressi per il concerto di Le Vibrazioni a Milano del 26 marzo in diretta tv e streaming.

2
CONDIVISIONI

Il concerto di Le Vibrazioni a Milano arriva in occasione dei festeggiamenti per i 20 anni di carriera della band di Francesco Sarcina in quella che sarà la prima data del tour internazionale che si avvierà proprio dal Mediolanum Forum di Assago. L’inizio del concerto è previsto per le ore 21.

La location del concerto non è stata scelta a caso, dal momento che il gruppo ha deciso di portare il live nella loro città di origine e di arricchirlo con la presenza di alcuni degli artisti del momento, a cominciare da Achille Lauro e Boss Doms che si stanno preparando per il lancio di un nuovo album, 1969, che sarà spedito sul mercato a cominciare dal 12 aprile prossimo.

Sono pronti a dividere i palco con Le Vibrazioni – oltre ad Achille Lauro e Boss Doms – anche Pierdavide Carone e i Dear Jack, Piero Pelù, Enrico Nigiotti e I Ministri. La band è tradizionalmente composta da Francesco Sarcina alla voce e alla chitarra, Alessandro Deidda alla batteria, Marco Castellani al basso e Stefano Verdieri alla chitarra e alla tastiera.

In scaletta saranno presenti tutti i maggiori successi proposti dalla band in questi ultimi anni ma anche quelli più recenti, a cominciare da Cambia con i quale hanno lanciato l’evento al Mediolanum Forum di Assago che li vede protagonisti anche in diretta Tv sulle frequenze di RTL 102.5 al canale 36 del digitale terrestre in streaming su www.rtl.it.

Questa la scaletta proposta da Le Vibrazioni nell’ultimo concerto tenuto a Pozzuoli in occasione dello spettacolo di Capodanno. La seguente setlist vuole essere unicamente una traccia di quello che si potrà sentire nel corso del concerto al Mediolanum Forum di Assago nella serata del 26 marzo.

Seta
Sani pensieri
Raggio di sole
Dimmi
Aspettando
Voglio una macchina del tempo
Insolita
Portami via
Ovunque andrò
Se
Sono più sereno
Amore zen
Dedicato a te
Pensami così
In una notte d’estate
Così sbagliato
BIS

Qui di seguito, alcune indicazioni su come arrivare sul luogo del concerto, sia che si scelga di servirsi dei mezzi pubblici oppure utilizzare l’automobile.

Come arrivare con i mezzi pubblici
In treno/metropolitana
Tutti i treni diretti a Milano Porta Genova, Milano Cadorna e Milano Centrale. La linea verde della metropolitana collega direttamente le stazioni ferroviarie al Mediolanum Forum, che è raggiunto dalla fermata M2 Assago – Milanofiori Forum.

In metropolitana e bus
Dagli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate con autobus diretti a Milano (Piazzale Cadorna e Stazione Centrale).
Come arrivare in auto
Il Mediolanum Forum, situato a tre chilometri dalla città, si raggiunge velocemente con il tratto iniziale dell’autostrada Milano-Genova (tratto senza pedaggio).

Le tangenziali Ovest ed Est (uscita Milanofiori) lo collegano alle autostrade del Sole, del Brennero, del Sempione e agli aeroporti di Linate e Malpensa.

Qui di seguito le date del tour internazionale.

21 settembre – Berlino – Hangar
25 settembre – Dublino – Whelan’s
26 settembre – Londra – 93 Feet East
27 settembre – Bruxelles – TBA
28 settembre – Parigi – La Boule Noire
29 settembre – Madrid – Cafe Berlin
30 settembre – Barcellona – Razzmatazz
Liverpool (da definire)
Amsterdam (da definire)

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.