Karla Souza de Le Regole del Delitto Perfetto nella serie El Presidente sullo scandalo FIFA: Laurel lascia HTGAWM?

Nuovo ruolo per Karla Souza de Le Regole del Delitto Perfetto, sarà nella serie El Presidente di Amazon Prime: che ne sarà di Laurel?


INTERAZIONI: 367

Ci sarà anche Karla Souza de Le Regole del Delitto Perfetto nella serie El Presidente sullo scandalo FIFA, appena annunciata da Amazon Prime. Accanto a lei anche Andrés Parra (già protagonista di Pablo Escobar: El Patrón del Mal nei panni del celebre narcoterrorista colombiano) e Paulina Gaitán (già vista in Diablo Guardian) in questa serie in otto episodi, prodotta dalla casa di produzione Fabula del regista premio Oscar Pablo Larrain. La serie è prodotta dalla Gaumont di Narcos e dal produttore argentino Kapow.

Il regista di Birdman Armando Bo dirigerà e farà da produttore esecutivo di El Presidente, serie ispirata agli eventi realmente accaduti nello scandalo corruzione soprannominato “FIFA Gate” nel 2015, quello che ha portato alle dimissioni e alla fine dell’era di Sepp Blatter. Ovviamente per esigenze drammaturgiche i fatti saranno inseriti in un intreccio fictional: la trama della serie esplorerà infatti lo scandalo giudiziario dal punto di vista del presidente di un piccolo club calcistico cileno, Jadue (Parra), che pur esordendo in sordina diventa un personaggio chiave in un processo di corruzione da 150 milioni di dollari per mano del famigerato presidente dell’associazione calcistica argentina, Julio Grondona. Il regista Armando Bo l’ha definita una serie sulla “mafia del calcio.

La serie sta per entrare in produzione e sarà trasmessa dal servizio streaming Prime Video in oltre 200 paesi nel mondo, presumibilmente non prima del 2020.

La partecipazione di Karla Souza, attrice di origine messicana, non dovrebbe compromettere la sua partecipazione a Le Regole del Delitto Perfetto 6, che per ora non è stata ancora rinnovata ma dovrebbe tornare su ABC a settembre. Con tutta probabilità, visto che il suo personaggio è scomparso nel finale della quinta stagione, col presunto rapimento di Laurel e Christophe, la sua presenza potrebbe essere leggermente ridimensionata, ad esempio mancando negli episodi iniziali che dovrebbero ruotare proprio intorno al mistero della scomparsa della Castillo. Lo showrunner Pete Nowalk, d’altronde, è fiducioso che il rinnovo per Le Regole del Delitto Perfetto 6 arriverà presto.