Zero novità con l’aggiornamento di marzo per il Samsung Galaxy S7: chiari i primi riscontri

Riscontri preliminari sulla patch in distribuzione proprio in questi giorni in Italia

Samsung Galaxy S7

INTERAZIONI: 462

Sono trascorse poche ore dall’avvio della distribuzione di un nuovo aggiornamento per il Samsung Galaxy S7. Mi riferisco alla patch di marzo, di cui vi abbiamo iniziato a parlare nella giornata di ieri. Cosa comporta il download di questo pacchetto software? La domanda tra coloro che ancora non hanno avuto modo di fare questo step riecheggia anche sui social, dove tuttavia possiamo constatare anche le prime reazioni da parte degli utenti che hanno già ricevuto la notifica per procedere via OTA,

Ebbene, oggi 21 marzo, al netto di un rollout ancora non disponibile su larga scala, possiamo avere già qualche certezza in più sul nuovo aggiornamento per il Samsung Galaxy S7. Con un peso inferiore addirittura a 50 MB, infatti, la patch rischia di essere una delle più insignificanti degli ultimi mesi. Non è un caso che all’interno del nostro gruppo Facebook dedicato allo smartphone lanciato sul mercato nel 2016 al momento stiano emergendo solo riscontri che vanno in questa direzione.

Persino i soliti passi in avanti in termini di stabilità e di prestazioni generali in questo caso sembrano essere utopistici. Insomma, meglio non farsi troppe illusioni sul pacchetto software in distribuzione in queste ore, anche nell’ottica di chi dispone di un Samsung Galaxy S7 brandizzato TIM, Vodafone, Wind e Tre. Al netto del fatto che queste varianti tendano a ricevere upgrade con un certo ritardo rispetto ai prodotti no brand.

Inutile dire che al momento sia impossibile sbilanciarsi sull’effetto dell’aggiornamento in questione sul versante batteria, ma a tal proposito ne sapremo di più tra qualche giorno (fermo restando quanto riportato poco fa). A voi è arrivata la patch in questione per il Samsung Galaxy S7? Avete notato qualche novità extra rispetto a quanto vi ho scritto oggi 21 marzo? Fateci sapere con un commento a fine articolo.