Una location speciale per Masterchef Italia 2019 del 14 marzo: Giorgio Locatelli diventa il re di Roma

Mistery Box dal passato e prova in esterna a Roma, ecco cosa vedremo questa sera su Sky Uno nella nuova puntata di Masterchef Italia 2019

14
CONDIVISIONI

Giorgio Locatelli è sicuramente il re di Masterchef Italia 2019 e da oggi, 14 marzo, sarà anche il re di Roma. Lo chef è arrivato nel cooking show riuscendo ad attirare l’attenzione del pubblico tornato in massa davanti alla tv premiando così lo sforzo della produzione con ascolti d’oro il che è tutto dire dopo nove anni. A fare da cornice ai quattro giudici, è il caso di dirlo, ci sono i concorrenti di questa edizione che aspirano a diventare Masterchef di questa edizione 2019 e che questa sera dovranno lottare duramente per rimanere ai fornelli soprattutto quando andrà in scena la prova in esterna che avrà come sfondo la Cupola di San Pietro.

Secondo le prime anticipazioni della nona puntata del 14 marzo, sarà il Centro Sportivo Pio XI di Roma, con una strepitosa vista sulla Cupola di San Pietro, la location della prova in esterna che vedrà i concorrenti divisi in due brigate cercando di convincere i palati dei seminaristi e sacerdoti impegnati nella Clericus Cup, il campionato di calcio vaticano promosso dal Centro Sportivo Italiano.

La puntata come sempre prenderà il via dalla Mistery Box che porterà gli aspiranti chef a confrontarsi con quello che erano. In particolare, i cuochi amatoriali dovranno riprodurre i piatti con i quali hanno conquistato i quattro giudici di MasterChef ovvero i cavalli di battaglia che hanno permesso loro l’accesso alla Masterclass.

I piatti dovranno essere arricchiti e migliorati con tutto quello che in queste settimane hanno appreso grazie ai giudici e a tutti gli ospiti del programma, e a quel punto come si evolveranno le cose? Chi vincerà la prima prova, avrà un aiuto in più all’Invention Test che questa sera si preannuncia come una vera mission impossible in cui gli chef dovranno sfidare i propri limiti, chi riuscirà a spuntarla ad un passo dal gran finale di aprile?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.