Biglietti in prevendita per i Thegiornalisti al Circo Massimo di Roma a settembre 2019: prezzi per #LoveAlMassimo

Al via la prevendita dei biglietti per il concerto del gruppo al Circo Massimo.

Thegiornalisti al Circo Massimo di Roma: non era un’ipotesi priva di fondamento né uno scherzo di Tommaso Paradiso, frontman del gruppo. A poche ore dalle voci sulla possibilità di un concerto dei Thegiornalisti al Circo Massimo di Roma giunge la conferma ufficiale: è tutto vero, e c’è una data.

Il prossimo 7 settembre 2019, i Thegiornalisti si esibiranno in concerto al Circo Massimo e i biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 11.00 di domani, venerdì 15 marzo su TicketOne.it e via call center. La prevendita generale inizierà invece alle ore 11.00 di lunedì 18 marzo, nei punti vendita abituali dislocati in tutta la penisola.

A mettere la pulce nell’orecchio del web era stato Tommaso Paradiso attraverso un post sui social nelle scorse ore. Con una foto sul prato del Circo Massimo, Paradiso lasciava ipotizzare un evento del gruppo a breve nella location romana che lo scorso anno ha accolto Laura Pausini, prima donna italiana a riempirlo con una doppia anteprima della lunga tournée mondiale.

Dopo i concerti nei palasport, i Thegiornalisti annunciano un evento al Circo Massimo in programma dopo l’estate. Resta da chiedersi come riempiranno la location preferita dai grandi artisti internazionali e soprattutto se tutti coloro che hanno preso parte agli eventi nei palazzetti dello sport d’Italia saranno disposti a mobilitarsi per l’evento al Circo Massimo, l’ennesimo al di sopra delle possibilità di un artista italiano. Ma si sa che oggi a fare notizia è la location scelta per il concerto più che l’evento stesso e quindi ecco che i Thegiornalisti non fanno eccezione nel tentativo inutile di riempire a tutti i costi luoghi non richiesti.

I prezzi dei biglietti saranno disponibili in questo post nella giornata di venerdì 15 marzo.

Lascia un commento: