Confermati ufficialmente i problemi all’app fotocamera per Honor 10: aggiornamento in arrivo

Riscontri importanti da Honor Italia su una questione ritenuta molto importante dagli utenti in questo periodo

Honor 10

INTERAZIONI: 856

Un mese di marzo non particolarmente fortunato per gli utenti che si ritrovano con un Honor 10. L’ultimo aggiornamento ufficiale, come ho avuto modo di riportarvi pochi giorni fa sul nostro magazine, non si è rivelato particolarmente fortunato per il pubblico in possesso del top di gamma 2018. Mi riferisco soprattutto a questioni inerenti la durata della batteria, con feedback non così incoraggianti come avrete avuto modo di notare. In attesa di capire se e come interverrà il produttore asiatico sotto questo punto di vista, oggi 13 marzo è il caso di analizzare un’altra questione particolarmente.

Mi riferisco alla fotocamera. Come fatto notare da un possessore di Honor 10 all’interno di un post sulla pagina Facebook della divisione italiana, infatti, si riscontrano grossi problemi di messa a fuoco. Cambiando app e usando per esempio Open Camera il problema pare si risolva. La conclusione, dunque, è abbastanza scontata, considerando il fatto che sembra trattarsi effettivamente di un bug legato esclusivamente all’app fotocamera.

La risposta da parte del produttore questa volta è chiara, e a conti fatti suona come una vera e propria ammissione di colpevolezza: “I problemi all’applicazione fotocamera sono stati già segnalati e il team sta già lavorando per risolvere. Ci scusiamo per il disagio“. Insomma, vicenda già presa in esame dal produttore, al punto che tra non molto dovrebbe esserci un aggiornamento con il quale faremo effettivamente grossi in avanti con Honor 10 sotto questo punto di vista.

Impossibile prevedere la data di uscita del nuovo aggiornamento per Honor 10, con cui risolveremo finalmente tutti i problemi occorsi alla fotocamera dello smartphone, almeno quelli legati a questioni software, auspicando nel frattempo un intervento risolutore anche dal punto di vista della batteria. A voi come vanno le cose sotto questo punto di vista? Fateci sapere, condividendo l’esperienza maturata sul campo.