Svelata la data d’uscita del nuovo album di Nek con l’epic fail del social media manager di Biagio Antonacci

Ufficiale la data d'uscita del nuovo album di Nek dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2019.

La data d’uscita del nuovo album di Nek è finalmente ufficiale. L’artista di Sassuolo ha annunciato che il suo nuovo capitolo discografico a partire dal 10 maggio dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con il brano Mi farò trovare pronto.

L’artista ha sciolto le riserve sul suo ritorno in musica dopo la partecipazione alla kermesse in occasione della sua partecipazione a Che tempo che fa, anche se il titolo non è ancora stato deciso.

Il nuovo album sarà il seguito naturale di Unici, che l’artista emiliano ha rilasciato nell’ottobre 2016 e con il quale ha sperimentato nuove sonorità elettroniche con la produzione di Luca Chiaravalli.

L’annuncio della nuova uscita è stato dato per sbaglio dall’account di Biagio Antonacci, con il social media manager protagonista di un epic fail che in poco tempo ha fatto il giro del web e che ha suscitato il divertimento degli utenti che hanno immediatamente intercettato l’errore.

Nel 2018, Nek è stato protagonista di un tour con Max Pezzali e Francesco Renga che hanno portato fino in Sardegna con la data del 27 luglio alla Fiera di Cagliari. I brani dal vivo sono stati racchiusi in un disco live per il quale hanno organizzato un instore tour per l’incontro con i fan.

La tournée è invece iniziata con la tappa all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno del 20 gennaio per poi terminare con quella di fine aprile all’Arena di Verona. I concerti sono poi ripresi in estate con una data che hanno tenuto alla fine del mese di aprile.

Secondo alcuni indizi trapelati, Nek potrebbe anche essere uno dei nuovi direttori artistici del serale di Amici di Maria De Filippi, poiché gli indizi rilasciati portano alla sua persona. Sarebbe questo un ritorno tra le poltrone del talent dopo l’esperienza nel 2016 con la quale ha portato alla vittoria il giovane Sergio Sylvestre.

Tutte le novità sull’album saranno comunicate sulle pagine social dedicate all’artista, reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo con il brano Mi farò trovare pronto.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.