L’Isola dei Famosi 2019 dimentica il Fogligate con l’addio di Jo Squillo e Ghezzal, Alessia Marcuzzi risponderà alle accuse? Anticipazioni 11 marzo

Occhi puntati su Alessia Marcuzzi nella nuova puntata dell'Isola dei Famosi 2019

65
CONDIVISIONI

Il momento di tirare le somme è arrivato e dopo una settimana complicata, l’Isola dei Famosi 2019 tornerà questa sera con una nuova puntata, la nona, in cui scopriremo quale sarà la reazione di Alessia Marcuzzi. Gli occhi di tutti sono proprio puntati sulla conduttrice che dopo il Fogligate e il video di Fabrizio Corona, è stata presa di mira sui social per la sua mancanza di decisione e la sua non presa di posizione nei riguardi dell’ex re dei paparazzi e a favore di quello che ha definito un amico di famiglia più volte.

Sui social ha scelto la strada del silenzio mentre in molti hanno chiesto la sua testa dopo aver avuto quella del capoprogetto e degli autori del programma e questo significa che toccherà a lei dare il via alla puntata e dire la sua su tutto quello che è stato detto e scritto sul programma e su di lei.

Sicuramente non si parlerà solo di quello che è successo nella nona puntata de L’Isola dei Famosi 2019 che prenderà il via da una novità importante dopo una settimana ricca di tensioni e discussioni e dopo il ritorno su Playa Uva dei due “sospesi” Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini. Dopo il ritiro di Ghezzal e il conseguente annullamento del televoto, la produzione ha comunicato che oggi tutti saranno al televoto lampo e che uno dei naufraghi sarà costretto ad abbandonare oggi stesso la Palapa.

Sull’Isola, intanto, continua la rivalità Soleil Sorgè e Ariadna Romero che, oltre ai diverbi durante il reality, si scontreranno nella prova leader per aggiudicarsi il titolo per questa settimana con la possibilità di passare indenni questo televoto. Alessia Marcuzzi riaccoglierà l’eliminato della scorsa puntata Jeremias Rodriguez e Jo Squillo, che ha dovuto lasciare il gioco per un infortunio.

Vige il mistero sul caso Riccardo Fogli. Non si sa se ci saranno altre cose che saranno riferite al cantante oppure no ma sicuramente questa sera gli occhi saranno tutti per Alessia Marcuzzi e la sua reazione ufficiale.

Lascia un commento: