Esce oggi Devil May Cry 5: tutte le novità del gioco su PS4, Xbox One e PC

L'indiavolato action game di Capcom è finalmente disponibile nei negozi fisici e online

È giunto il momento di premere il grilletto! Devil May Cry 5 è disponibile in tutto il mondo a partire da oggi, 8 marzo 2019, per Xbox One, PlayStation 4 e PC. L’ultimo capitolo della serie action di casa Capcom – software house giapponese “in gran spolvero” dopo la recente uscita del remake di Resident Evil 2 – ci catapulta nel campo di battaglia di una nuova invasione demoniaca in cui l’ultima speranza dell’umanità è riposta nelle mani di tre cacciatori di demoni: NeroDante e il nuovo arrivato V. Ognuno con un proprio stile di combattimento radicalmente diverso dagli altri e un esclusivo arsenale da cui attingere.

Devil May Cry 5 promette quindi di farci vivere, controller alla mano, il momento culminante della saga dei Figli di Sparda e mettere così fine una volta per tutte all’eterna battaglia del bene contro il male. Il tutto pensato per le piattaforme di nuova generazione, che possono far brillare questa intensa ed indiavolata avventura tra Terra e Inferno grazie alle bellezze tecniche del RE Engine, motore grafico proprietario del colosso di Osaka.

Oltre alla versione standard di Devil May Cry 5, è disponibile anche una Deluxe Edition che in aggiunta al gioco include: 4 devil breaker alternativi per Nero, uno schema di colori alternativo per la moto di Dante, voci alternative per gli annunciatori degli Style Rank, 12 temi musicali da battaglia e i video Dietro le Quinte della realizzazione delle sequenze in live action.

Per quanto riguarda il post-lancio, ad aprile ci sarà un aggiornamento gratuito che riporterà la tanto amata modalità Palazzo di Sangue. Questa adrenalinica modalità aggiuntiva mette il giocatore contro orde di nemici e boss, che diventeranno progressivamente più forti e letali, fino al raggiungimento della fine del Palazzo. Intanto, sapevate che in Devil May Cry 5 è presente un bellissimo easter egg che omaggia niente meno che il re del pop Michael Jackson?

Devil May Cry 5

Piattaforme: PS4, Xbox One e PC

Data Uscita: Disponibile

Miglior prezzo Amazon: 53,99€

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.