Demi Lovato torna a cantare in pubblico per la prima volta dall’overdose (video)

Dopo mesi lontano dai riflettori Demi Lovato torna a cantare in pubblico per la prima volta dall'overdose durante una serata in discoteca a Los Angeles (video)


INTERAZIONI: 887

Quasi otto mesi dopo l’overdose che l’ha ridotta in fin di vita la scorsa estate, Demi Lovato torna a cantare in pubblico per la prima volta.

La popstar, ancora alle prese con un percorso di recupero della sua sobrietà, è stata avvistata in una discoteca di Los Angeles: la Lovato ha partecipato ad un dj set del gruppo Emo Nite a Los Angeles martedì 5 marzo e non si è limitata ad ascoltare musica e ballare.

Dopo mesi di silenzio, infatti, durante la festa la Lovato ha preso in mano il microfono per cantare, esibendosi per i presenti in una cover di Misery Business dei Paramore, di cui è sempre stata una grande fan.

Si tratta a tutti gli effetti della prima performance in pubblico per la Lovato dopo l’overdose che lo scorso luglio, durante il party di compleanno di una delle ballerine del suo Tell me You Love Me Tour, l’ha portata in terapia intensiva facendo temere per la sua vita. Sono seguiti tre mesi di riabilitazione in una struttura specializzata e un percorso terapeutico che continua anche fuori, perché la sobrietà è una conquista progressiva per chi come la Lovato ha avuto per anni problemi di dipendenza da alcol e droghe.

Nonostante per curarsi si sia allontanata dai riflettori, e recentemente anche dai social dopo aver subito atti di bullismo in seguito ad una gaffe, secondo la stampa americana la cantante sta “lavorando segretamente” al suo ritorno discografico con un album molto personale ed intimo, in cui si metterà a nudo raccontando la sua verità: l’uscita del successore di Tell Me You Love Me non è stata ancora annunciata, ma potrebbe avvenire “prima del previsto“. Di recente sembra che la cantante abbia anche cambiato management, firmando con Scooter Braun, lo stesso manager di Justin Bieber, Ariana Grande e Tori Kelly.

https://twitter.com/dlbrmedia/status/1103302851026145281

https://twitter.com/dlbrmedia/status/1103335088803233792