Da The Flash 5 ad Arrow 7 e Riverdale 3: The CW annuncia la data degli ultimi episodi delle sue serie

Ecco il calendario completo con le date di messa in onda degli ultimi episodi di The Flash 5, Arrow 7, Riverdale 3 e le altre serie The CW

100
CONDIVISIONI

Tra due mesi sarà tutto finito, questo è tutto. Da The Flash 5 ad Arrow 7 e Riverdale 3 e tutte le altre serie The CW, la rete ha annunciato la data di messa in onda degli ultimi episodi delle sue serie annunciando che la fine di questa stagione telefilmica andrà in scena intorno alla metà di maggio per quasi tutti i suoi show tranne Crazy Ex Girlfriend che chiuderà i battenti il 5 aprile.

I fan delle serie tv dovranno iniziare a preparare i fazzoletti e, soprattutto, dovranno iniziare a fare i conti con i mesi vuoti dell’estate, quelli che di solito vengono poi dedicati a repliche, recuperi ed episodi lasciati da parte da guardare. Non ci sono colpi di scena e nemmeno novità riguardo alla chiusura delle serie tv e l’annuncio diramato poco fa dalla rete non ha cambiato di molto quello che tutti già sapevamo, fatto sta che sapere quando dovremo dire arrivederci a ben 13 show, fa un po’ specie.

Il sipario calerà per primo su Black Lightning che chiuderà la sua seconda stagione il prossimo 18 marzo seguito a ruota dalla matricola All American il cui finale andrà in onda, sempre negli Usa, il prossimo 20 marzo. Stessa sorte per Legacies che chiuderà i battenti il prossimo 28 marzo. Si passerà poi ad aprile quando a salutare i fan saranno Crazy Ex Girlfriend ma anche la matricola Roswell, New Mexico (ultimo episodio previsto per il 23 aprile) e il pilastro della rete, Supernatural (chiusura prevista per il 25 aprile).

Non cambiano i piani per Riverdale 3. Nonostante la pausa delle riprese per via della morte di Luke Perry, la serie dovrebbe concludersi a maggio come da programma e, in particolare, il prossimo 15 maggio. Prima di lei toccherà ad Arrow 7, il 13, e a The Flash 5, il 14. Seguono a ruota Supergirl 3 Streghe, ultimi episodi previsti il 19 maggio, e Legends of Tomorrow il giorno dopo. L’ultima sarà Dynasty il cui finale di stagione è previsto per il 24 maggio.

A gennaio, la rete ha già rinnovato 10 delle sue serie compresa Arrow che ha ottenuto un’ottava e ultima stagione. Rimangono appesi ad un filo All American e  Roswell, New Mexico insieme alla veterana  The 100.

Lascia un commento: