In Grey’s Anatomy 15 un ritorno dalla quattordicesima stagione, ma solo a metà

In Grey's Anatomy 15 si pesca ancora tra i personaggi della galassia del medical drama usciti di scena...


INTERAZIONI: 798

Quando ormai sembrava che i ritorni dal passato si fossero conclusi con quello di Thatcher Grey, ecco che diventa ufficiale in Grey’s Anatomy 15 l’apparizione di un volto che si era congedato dal pubblico nella quattordicesima stagione.

Megan Hunt, la sorella minore di Owen e compagna di Nathan Riggs, tornerà in scena in uno dei prossimi episodi di Grey’s Anatomy 15: ad annunciarlo è la stessa attrice Abigail Spencer, che svestiti i panni della professoressa di storia Lucy Preston in Timeless è tornata in quelli della dottoressa rediviva in Grey’s Anatomy tingendosi di rosso i capelli.

Eccola annunciare entusiasta che “Megan è tornata!”. E a giudicare dal camice blu che indossa, potrebbe essere già sul set della serie.

Ritrovata al termine della tredicesima stagione in Iraq dopo un decennio di prigionia, la Hunt è tornata a Seattle per ricongiungersi con Owen e la loro madre, è stata operata per le ferite riportate all’addome con un intervento che è valso il premio Harper Avery a Meredith e poi ha deciso di andare a vivere sulla costa californiana con Nathan e Farouk, il bambino che ha adottato durante la permanenza in Medio Oriente.

Ora torna a Seattle, ma non è chiaro per quale motivo. Un rappresentante della ABC ha confermato a TVLine che l’attrice apparirà in un episodio primaverile del medical drama della rete, la cui trama resta tuttavia ancora ignota.

Quel che è certo è che sarà un ritorno a metà, poiché con Megan non ci sarà con il compagno Nathan: l’ex membro del cast Martin Henderson, attualmente impegnato in una nuova serie Netflix, non sarà tra le guest star dell’episodio insieme ad Abigail Spencer. Sinonimo di una crisi di coppia o l’apparizione di Megan sarà legata esclusivamente al suo rapporto con Owen?

A giudicare dalla difficile situazione sentimentale in cui versa Hunt in questo momento, con il triangolo con Amelia e Teddy che diventa sempre più complesso per la presenza di Tom Koracik, Meghan potrebbe tornare per dare manforte al fratello. E non è da escludere che appaia proprio dopo il parto della Altman, per accogliere il nipotino.