Biglietti in prevendita per i concerti a Home Venice 2019 con Editors, Young Thug ed LP

Ufficiali i concerti a Home Venice 2019 con gli Editors e Young Thug: info e biglietti in prevendita.

4
CONDIVISIONI

Sono ufficiali i concerti a Home Venice 2019, con Editors e Young Thug come primi artisti annunciati per la nuova edizione della manifestazione che sbarca al Parco San Giuliano di Venezia. La musica torna quindi in laguna a quasi dieci anni dall’Heineken Jammin’ Festival che sembra mancare un po’ troppo dall’offerta musica estiva.

I primi due nomi sono già noti, mentre i biglietti sono in prevendita a cominciare da martedì 5 marzo a partire dalle ore 14. L’impianto è quello dell’Home Festival, che di fatto anticipa la manifestazione principale in programma per la fine di agosto. Tra gli artisti annunciati del 12, 13 e 14 luglio anche Paul Kalkbrenner.

Queste le prime parole degli organizzatori di Home Venice Festival che si stabilisce tra la prima parte di Home Festival e la seconda nella classica collocazione di fine agosto.

Home Venice Festival è votato alla scena musicale internazionale sul modello dei più famosi festival europei e d’oltreoceano. Sarà un festival dedicato ai giovani, alle nuove tendenze musicali, alla cultura italiana, un connubio unica tra passato, presente e futuro. Una esperienza di vita nella spettacolare cornice della città più bella e tra le più amate al mondo

Il calendario della manifestazione che vuole riprendere le intenzioni del Coachella è in continuo aggiornamento ma tra gli headliner è stata annunciata anche LP, per l’unica data italiana dell’artista di origini italiane che va ad aggiungersi agli Editors, a Paul Kalkbrenner e Young Thug alla sua prima data italiana.

I biglietti saranno in prevendita su TicketOne e in tutti i canali di vendita abilitati con consegna secondo le modalità abituali, con consegna tramite corriere espresso, con ritiro sul luogo dell’evento o con modalità di stampa da casa. A partire dal 1° luglio, tutti i biglietti per location a capienza superiore di 5000 posti saranno emessi con nominativo. Le modalità di cambio saranno comunicate dal rivenditore.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.