Nel cast de L’Amica Geniale 2 confermate Margherita Mazzucco e Gaia Girace, e Ludovica Nasti?

Ludovica Nasti è pronta a guardare oltre L'Amica Geniale 2?

174
CONDIVISIONI

Tutto è pronto per l’inizio dei lavori de L’Amica Geniale 2. Dopo il successo della prima stagione, la co-produzione Rai e HBO presto tornerà sul set campano per mettere insieme gli otto, nuovi, episodi che comporranno il secondo capitolo in cui le protagoniste saranno ancora le confermatissime Margherita Mazzucco e Gaia Girace rispettivamente Elena e Lila.

Le due protagoniste che hanno conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo, sono pronte a tornare per raccontare tutto quello che è successo dopo il matrimonio raccontato, almeno in parte, nel finale della prima stagione. Questo significa che, salvo qualche piccolo flashback (di cui siamo davvero poco certi) non ci sarà spazio per l’intensa Ludovica Nasti.

La piccola Lila che ha saputo stregare il mondo, al momento, non dovrebbe tornare sul set de L’Amica Geniale 2 le cui riprese inizieranno proprio a fine marzo in Campania.

Per lei però si è aperta la strada della recitazione e presto i suoi fan potranno vederla al fianco di un volto noto di Gomorra, Ivana Lotito, in “Rosa Pietra e Stella”, il primo lungometraggio di Marcello Sannino le cui riprese sono partite già in questi giorni sul Molo Borbonico del Granatello a Portici.

La Lotito vestirà i panni di Carmela, donna abituarsi ad arrangiarsi per andare avanti insieme alla figlia 12enne Maria, Ludovica Nasti. Il lungometraggio potrebbe uscire già entro la fine di quest’anno mentre lo stesso, molto probabilmente, non capiterà a L’Amica Geniale 2 che potrebbe slittare all’inizio del 2020 quindi al prossimo inverno.

Le riprese de L’Amica Geniale 2 andranno avanti per tutta la primavera e torneranno anche ad Ischia e a Napoli centro, al centro dei nuovi episodi c’è il secondo capitolo della quadrilogia di Elena Ferrante, Storia del nuovo cognome. Il resto lo scopriremo quando inizieranno le riprese tra tre settimane.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.