Lo spoiler di Ligabue su La cattiva compagnia con il figlio Lenny alla batteria

Il rocker ha coinvolto suo figlio nel nuovo album di inediti.

super ospiti del festival di sanremo 2019

INTERAZIONI: 39

Ligabue svela La cattiva compagnia, una delle nuove canzoni contenute nell’album Start in uscita il prossimo 8 marzo.

Attraverso Instagram Stories, Ligabue sta spoilerando le nuove tracce lasciando che il suono emerga da un vinile. Il nuovo disco di Ligabue, Start, è infatti già ultimato e dalla sua personale copia, l’artista ne sta approfittando per far ascoltare qualche brano in anteprima ai suoi sostenitori prima del rilascio ufficiale del prossimo 8 marzo.

La cattiva compagnia è la seconda traccia svelata dal rocker di Correggio dopo Polvere di Stelle. Il brano è ascoltabile attraverso le ultime Instagram Stories pubblicate oggi da Ligabue e disponibili per 24 ore. Nell’ultima storia condivisa con i fan, Ligabue chiede consigli sulle prossime canzoni da spoilerare, condividendo la tracklist del disco Start.

Anticipato dal singolo Luci D’America, rilasciato ufficialmente lo scorso 11 gennaio, Start conterrà 10 tracce, tra le quali quella appena svelata, La cattiva compagnia, che vede la partecipazione d’eccezione di Lenny, il primo figlio dell’artista, avuto con la prima moglie Donatella.
Lenny ha 21 anni oggi ed è un musicista promettente che Ligabue ha voluto sostenere dandogli la possibilità di suonare la batteria in La cattiva compagnia.

Di seguito la tracklist di Start che verrà presentato in anteprima agli addetti ai lavori e ad una selezione di fan attraverso un evento esclusivo in programma all’Italghisa di Reggio Emilia in una data non ancora comunicata. Per provare ad essere tra coloro che parteciperanno all’evento è necessario pre-salvare il disco Start su Spotify prima della data di uscita oppure iscriversi al Fan Club ufficiale e sperare di essere tra i vincitori selezionati per assistere all’evento del Liga.

1. Polvere di stelle
2. Ancora noi
3. Luci d’America
4. Quello che mi fa la guerra
5. Mai dire mai
6. Certe donne brillano
7. Vita morte e miracoli
8. La cattiva compagnia
9. Io in questo mondo
10. Il tempo davanti