Ligabue presenta Start a Reggio Emilia: come partecipare all’evento di marzo

Un evento esclusivo per il lancio del disco del Liga, aperto ad una selezione di fan.

Ligabue presenta Start a Reggio Emilia, in anteprima per una selezione di fan. L’evento è atteso all’Italghisa di Reggio Emilia e sarà aperto agli addetti ai lavori e ad un numero ristretto di sostenitori del Liga, selezionati attraverso due modalità, i cui dettagli sono disponibili di seguito.

L’evento esclusivo di Ligabue a Reggio Emilia è organizzato in collaborazione con Spotify e proprio tramite Spotify alcuni fan avranno la possibilità di aggiudicarsi gli inviti. Per provare ad essere tra i selezionati che accederanno alla presentazione del Liga è necessario pre-salvare il disco Start su Spotify prima della data di uscita, il prossimo 8 marzo.

Il secondo metodo per tentare l’accesso all’Italghisa di Reggio Emilia il prossimo 8 marzo è invece quello di iscriversi al Fan Club ufficiale del Liga. Alcune centinaia di inviti per la presentazione dell’album Start sono infatti stati riservati agli iscritti al Fan Club Bar Mario che da sempre sostiene l’artista. Per provare a partecipare all’evento è quindi necessario effettuare l’iscrizione al Bar Mario e successivamente seguire le indicazioni per gli iscritti al Fan Club ufficiale di Ligabue.

Ligabue ha scelto l’Italghisa di Reggio Emilia per la presentazione del suo nuovi disco di inediti in quanto il locale ospitò nel lontano 1992 il primo raduno ufficiale del Bar Mario. Nella stessa location Ligabue presenterà Start, il nuovo disco di inediti, suonandolo in anteprima ed interamente dal vivo nel corso della serata..

Come si apprende dal sito ufficiale di Ligabue, l’evento di presentazione sarà riservato agli addetti ai lavori ma una selezione di fan potrà accedervi. Gli inviti per i fan verranno regalati attraverso le due modalità di cui sopra, ovvero: tramite Fan Club ufficiale del Liga (è quindi necessario essere iscritti al Fan Club) oppure tramite Spotify (è necessario in questo caso aver effettuato correttamente il pre-save di Start prima della data del rilascio).

Start è stato anticipato dal singolo Luci d’America, attualmente disponibile in radio e in digital download.

 

Lascia un commento: