Lewis Capaldi a Milano, un unico concerto in Italia nel 2019: biglietti in prevendita

L'artista scozzese annuncia un live in Italia.

Lewis Capaldi a Milano, mercoledì 30 ottobre per un concerto al Fabrique. Il cantautore scozzese annuncia le date del tour europeo che passerà anche per l’Italia per un’unica data il prossimo ottobre. La location scelta è quella del Fabrique di Milano e i biglietti per lo spettacolo saranno disponibili al prezzo unico di 20 euro ai quali aggiungere i diritti di prevendita.

La prevendita dei biglietti inizierà alle ore 11.00 di giovedì 21 febbraio per gli iscritti a My Live Nation mentre su TicketOne e TicketMaster i biglietti saranno disponibili dalle ore 11.00 di venerdì 22 febbraio.

Lewis Capaldi è l’artefice del singolo Bruises, suo brano d’esordio che ha superato 13 milioni di visualizzazioni e attirato l’attenzione della stampa internazionale. Segnalato come un artista da tenere d’occhio, Lewis Capaldi  è stato indicato come “Artist to Watch 2018” per Vevo e “BBC Music’s Sound of 2018”. Ogni suo singolo supera i 100 milioni di stream su Spotify e la sua musica è stata apprezzata da colleghi internazionali di rilievo come  Sam Smith, Rag’n’ Bone Man e Niall Horan, cantautori che gli hanno dato la possibilità di aprire i loro concerti sostenendo la sua missione dinanzi a circa 500 mila persone, questo il totale approssimativo degli spettatori dei diversi eventi ai quali ha preso parte esibendosi dal vivo a soli 21 anni di età.

La scorsa estate si è esibito inoltre in occasione di alcuni festival di risonanza mondiale, dal Lollapaloza al Bonnaroo, Readin&Leed Festival e TRNSMT. Ad ottobre 2018 ha dato il via alla sua tournée, la prima da headliner. Ha registrato il tutto esaurito in Gran Bretagna e in alcuni Paesi europei e molti altri li raggiungerà nella tournée di prossimo avvio. Anche l’Italia farà parte di questa seconda tranche di concerti europei e attende Lewis Capaldi a Milano, mercoledì 30 ottobre. 

L’artista presenterà Breach, il suo primo EP pubblicato nel novembre 2018.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.