In Shameless 9 è Lip l’erede di Fiona a pochi episodi dal gran finale: come uscirà di scena Emmy Rossum?

L'uscita di scena di Emmy Rossum si avvicina, come andrà a finire per lei in Shameless 9?

shameless

INTERAZIONI: 779

Mancano tre episodi per il gran finale ma ancora i fan non vedono la luce alla fine del tunnerl di Shameless 9. Così possiamo definire questa stagione per Emmy Rossum che ha annunciato già il suo addio ma con Fiona che scende sempre più verso il basso e non sembra avere modo o occasione di tornare su, che sia proprio Lip il suo erede dopo la sua partenza o colui in grado di fermare la sorella?

Shameless 9 è tornato in onda ieri sera negli Usa con l’episodio numero 11 dal titolo”The Hobo Games” in cui non solo Fiona si è risvegliata in una casa piena di sconosciuti e con la faccia nel cartone della pizza, ma ha portato via alcune pasticche che poi ha venduto per mettere insieme i soldi da dare a Debbie per le bollette e metterla così a tacere.

Quest’ultima, intanto, si è data da fare con la fidanzata di Carl mentre l’unico con la testa sulle spalle sembra essere proprio Lip che si troverà a dover affrontare proprio colei che in questi anni si è presa cura di tutti, Fiona. Non solo la sorella sembra finita in una spirale da cui non sembra uscire ma ha portato dentro anche Jason facendo fallire il fratello come sponsor. Questo li porterà allo scontro e poi alla fuga di Fiona o sarà proprio Lip ad aiutare la sorella?

Proprio nel promo del prossimo episodio, di Shameless 9×12 dal titolo ” You’ll Know The Bottom When You Hit It” vediamo Lip raccogliere i vestiti della sorella e cacciarla via in malo modo nonostante le urla e la crisi di nervi di Fiona. Per lei tutto è cambiato e adesso dovrà trovare un appiglio prima che sia troppo tardi, ma quale? Ecco il promo del prossimo episodio in onda negli Usa domenica prossima, il 24 febbraio: