Shameless 9×11 non regala una nuova vita a Fiona: per lei si aprono le porte del carcere?

Non c'è redenzione per Fiona a pochi episodi dalla fine di Shameless 9?

3
CONDIVISIONI

Non c’è niente da fare per Fiona. Tutti pensavano che il nuovo episodio della serie le avrebbe regalato una nuova vita ma né ieri e né domenica prossima in Shameless 9×11, vedremo le cose migliorare. La bella Gallagher si è accorta di aver toccato il fondo e proprio nell’episodio andato in onda ieri sera ha pensato bene di darsi una calmata e tornare a prendere in mano la sua vita.

L’evento scatenante è stata una possibile violenza che avrebbe potuto subire ma da cui è riuscita a scappare prima che fosse troppo tardi. Per questo motivo ha deciso di buttare via la sua vodka e di tornare al lavoro ma per lei potrebbe essere già troppo tardi. Fiona un lavoro non ce la più e da quella scoperta in poi le cose non hanno fatto altro che peggiorare fino a che non si è ritrovata nelle mani degli agenti di polizia.

Sarà proprio la prigione che la ospiterà nell’addio di Emmy Rossum alla serie proprio come è successo a Ian nei giorni scorsi per la sua uscita di scena? Al momento non ci sono notizie a riguardo ma anche il promo di Shameless 9×11 non promette bene, anzi. Ancora una volta Fiona toccherà il fondo e in un frame la si vede in fuga da un motel con tanto di donna pronta ad urlarle contro.

A pochi episodi dal finale sembra che questo non prometta niente di buono, forse arriverà il suo principe azzurro e la porterà via salvandola da questa situazione o davvero il suo sarà un addio definitivo con tanto di morte shock che sconvolgerà i fan? Sullo sfondo rimangono gli altri fratelli Gallagher e lo stesso Frank che continua a portare avanti questo cambiamento nel nome di una nuova famiglia, riuscirà davvero a farlo? Ecco qui il promo del prossimo episodio dal titolo “The Hobo Games”:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.