Nuove offerte PlayStation Store: i migliori giochi PS4 a prezzo scontato fino al 18 febbraio

Sony lancia tanti sconti per il weekend sul suo negozio digitale. Ci sarà anche quel videogioco che volevate comprare da tempo?

Offerte PlayStation Store dal 15 al 18 febbraio 2019

INTERAZIONI: 169

Quando iniziano nuove offerte PlayStation Store, per i fedelissimi di casa Sony è praticamente impossibile resistere. Si tratta di sconti per i migliori videogame disponibili su PlayStation 4, naturalmente avviati dal colosso nipponico e solo in versione digitale. Archiviati i saldi in occasione di San Valentino, è quindi tempo di guardare allo store online del monolite nero, “addobbato a festa” per il weekend. Gli addobbi fanno naturalmente rima con tantissimi titoli PS4 di un certo richiamo, che pescano anche dalle uscite più recenti.

Da oggi 15 febbraio 2019 e fino a lunedì 18 febbraio 2019 sarà quindi possibile acquistare su PlayStation Store una selezione di giochi in offerta per il weekend. Tra quelli più interessanti, è impossibile non citare Tekken 7, proposto nella sua Ultimate Edition a 44.99 euro. Abbiamo anche il picchiaduro Dragon Ball FighterZ a 29.99 euro e Naruto to Boruto Shinobi Striker Deluxe Edition a 49.99 euro. Tra le ultime offerte PlayStation Store spiccano poi sconti sui coloratissimi videogiochi LEGO e sullo sportivo NBA 2K19, giusto in tempo per il weekend dell’All-Star Game. Senza dimenticare i golosi 19.99 euro a cui è proposto V-Rally 4.

Le nuove offerte PlayStation Store non sono finite qui! Nello shop online di PlayStation 4 possiamo infatti selezionare, pregustare e pagare anche Ni No Kuni 2: Il Destino di un Regno a 24.99 euro. Il prezzo è decisamente allettante: a poco meno di 30 “sacchi” potrete perdervi nel magico mondo del gioco di ruolo a marchio Level-5, la cui direzione artistica è curata niente meno che dai maestri di Studio Ghibli. A chiudere, vi segnalo Warhammer 40.000: Inquisitor Martyr Imperium Edition a 24.79 euro. Per consultare l’intera lista dei saldi, invece, non dovete fare altro che fiondarvi a questo indirizzo.

Mentre le offerte PlayStation Store sono ormai iniziate, la rete continua a “vomitare” speculazioni sulla prossima Instant Game Collection. Come da tradizione, molti portali stanno infatti ipotizzando quali saranno i giochi PS4 in regalo a marzo 2019 con PlayStation Plus. A voi quale piacerebbe provare gratis? Avete individuato qualche titolo in sconto da comprare subito?