Previsioni PlayStation Plus di marzo 2019, quali saranno i giochi gratis per PS4?

In attesa dell'annuncio ufficiale di Sony, dal web arrivano le prime ipotesi sulla line-up PlayStation Plus del prossimo mese. Saranno questi i videogiochi in regalo su PS4?

1
CONDIVISIONI

Ci troviamo a metà del mese in corso, e per i videogiocatori è tempo di speculazioni. Quelle che, neanche a dirlo, fanno rima con i giochi PlayStation Plus di marzo 2019. Come ormai accade da alcuni anni, anche oggi arrivano infatti dalla rete le prime previsioni sui videogiochi gratuiti che potremo scaricare in futuro sulle nostre PlayStation 4. A patto di essere per l’appunto abbonati al servizio PlayStation Plus. L’offerta di casa Sony, come molti di voi già sapranno, permette non solo di giocare in multiplayer ai propri titoli preferiti e ricevere sconti e promozioni speciali, ma anche di fare incetta di diverse produzioni dal passato senza costi aggiuntivi.

Mentre possiamo ancora mettere in download la selezione di febbraio 2019, i giochi PlayStation Plus di marzo 2019 iniziano a solleticare le fantasie di tutti i possessori della console di ultima generazione giapponese. Come già comunicato, proprio da marzo Sony non metterà più sul piatto i quattro titoli per PS3 e per la portatile PS Vita, limitando i suoi regali alla sola PS4 e al visore per la realtà virtuale PlayStation VR.

Di conseguenza, le previsioni PlayStation Plus di marzo 2019 si concentrano solo sulla piattaforma più attuale. Secondo il portale PlayStation-News.net, il prossimo mese potremo giocare gratis a UnravelKillzone: Shadow Fall e Dark Souls II: Scholar of the First Sin, secondo episodio dell’amata trilogia ruolistica di From Software. Per VGR invece, è assai probabile che tra i videogame in regalo figuri qualche titolo del franchise LEGO, come ad esempio LEGO DC Super VillainsLEGO Gli Incredibili o LEGO Marvel Super Heroes 2. Le speculazioni spingono poi su Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious PaintingsOne Piece Burning Blood – per celebrare l’uscita di One Piece World Seeker – e ancora su un gioco della serie Dark Souls, in questo caso per spingere l’uscita di Sekiro: Shadows Die Twice.

Naturalmente vi ricordo che ci muoviamo ancora nel campo dei rumor incontrollati. Per scoprire quali saranno i giochi gratuiti con PlayStation Plus di marzo 2019 dovremo necessariamente attendere l’annuncio ufficiale di Sony Interactive Entertainment. La line-up dovrebbe essere svelata il 27 febbraio, ultimo mercoledì del mese.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.