Sconti PS4 e PS4 Pro: super offerte di San Valentino per le console Sony

Sony celebra l'amore con prezzi più bassi per tutte le sue console principali. E non mancano sconti neppure per PlayStation Classic!

1
CONDIVISIONI

Sconti PS4 per San Valentino? Certo che sì, grazie a tutta una serie di promozioni che puntano a festeggiare a dovere gli innamorati. Anche nel mondo geek! D’altronde il 14 febbraio non è solo l’occasione giusta per trascorrere del tempo di qualità con il vostro partner, ma anche per sorprenderlo (o sorprenderla, nel caso la vostra dolce metà sia una gamer) con una console nuova di zecca. Magari tenuta custodita nel cassetto dei desideri fin dal suo debutto sul mercato!

Ecco allora che, a poco meno di 24 ore da San Valentino, ho ben pensato di raccogliere per voi tutte le offerte più allettanti per le console della scuderia Sony. Non solo per la versione “liscia” di PlayStation 4, ma anche per la più potente PlayStation 4 Pro e per la piccola PlayStation Classic, riedizione in miniatura dell’ormai mitica PSX – classe 1995.

Le principali catene presenti in Italia hanno quindi messo sul piatto tanti sconti PS4, alcuni piuttosto golosi. A cominciare dalla versione base della piattaforma giapponese, spesso in vendita in bundle con uno o più videogiochi o magari un controller aggiuntivo. Da Euronics, ad esempio, troviamo PS4 Silver + secondo DualShock 4 a 299 euro mentre la variante Gold con due controller costa 329 euro. Passando al gigante Unieuro, vi segnalo invece PS4 Jet Black 500 GB + PUBG a 299 euro.

Gli sconti PS4 passano anche da MediaWorld, che propone PS4 Jet Black 500 GB con abbonamento tre mesi PlayStation Plus a 279 euro. Nel catalogo di GameStop abbiamo poi PS4 500 GB con PlayerUnknown’s Battlegrounds e Call of Duty Infinite Warfare a 299.98 euro oppure Playstation 4 Pro da 1 TB con Ratchet & Clank e Until Dawn a 399.98 euro. Entrambe le offerte di GameStop vi permettono anche di risparmiare qualcosa in più portando indietro giochi e console usati, con valutazioni che oscillano nei diversi punti vendita.

Metabolizzati gli sconti PS4, Amazon mette in sconto PlayStation Classic. La mini-console Sony è venduta al prezzo speciale di 50.99 euro e, a dirla tutta, potrebbe essere il regalo ideale per San Valentino. Con i due controller già nella confezione, la riedizione della storica macchina da gioco degli anni ’90 offre la possibilità di rivivere – o vivere per la prima volta – i bei tempi che furono, lanciandosi negli indimenticabili Tekken 3, Final Fantasy VIIMetal Gear Solid, Resident Evil Director’s Cut e tanti altri classici tra i 20 preinstallati.

Cosa ne dite, questi sconti PS4, PS4 Pro e PlayStation Classic vi sembrano allettanti? Comprerete una console Sony per celebrare l’amore?

Lascia un commento: