Nicki Micheaux in Chicago PD 6 con un ruolo chiave: i nuovi episodi della serie e dei suoi spin off arrivano in Italia

I nuovi episodi di Chicago PD 6, Chicago Fire 7 e Chicago Med 4 sbarcano in Italia mentre negli Usa Nicki Micheaux si unisce al cast

37
CONDIVISIONI

Novità importanti per i fan di Chicago PD 6 e delle sue serie sorelle e non solo negli Usa ma anche in Italia dove il pubblico attende con ansia la messa in onda dei nuovi episodi.

Proprio poco fa, la produzione ha annunciato l’arrivo di Nicki Micheaux in Chicago PD 6 per quello che è stato definito un ruolo chiave ovvero quello di Jasmine Price, la figlia composta, brillante, piena di speranza e impressionante di Ray Price (Wendell Pierce). Una stella politica nascente sulle ali del successo di suo padre, ma tra i due è davvero così tutto idilliaco.

Al momento non ci sono dettagli sul suo arrivo in scena e su quale sia l’episodio che la lancerà al grande pubblico ma sembra proprio che la rivoluzione sia in atto per la serie prodotta da Dick Wolf. Ma se questa notizia lascia il tempo che trova per il pubblico italiano forse la conferma delle date di messa in onda di Chicago P.D. e le sue sorelle potrebbe cambiare l’umore di tutti.

Gli episodi andranno in onda su Mediaset Premium e Sky a cominciare da questo mese e ad aprire le danze sarà Chicago Fire 7 che prenderà il via proprio il prossimo 22 febbraio su Action al venerdì sera dalle 21.15. Per il resto dovremo attendere il mese di marzo e, in particolare, il 12 e il 21. Sarà proprio in questi giorni che prenderanno il via Chicago P.D. 6 su Premium Crime al martedì sera sempre in prime time (il 12 marzo) e Chicago Med 4 al giovedì sera su Premium Stories (dal 21 marzo).

Naturalmente gli abbonati Sky avranno modo di trovare le serie e i loro episodi sulle reti relative presenti anche nel loro bouquet base mentre gli abbonati Mediaset potranno seguirli anche in on demand subito dopo la messa in onda.

Lascia un commento: