Il nuovo trailer di Anthem ci prepara all’uscita più attesa di febbraio

BioWare e Electronic Arts ci ricordano l'imminente debutto del loro "inno" con uno spettacolare trailer di lancio

47
CONDIVISIONI

Il 22 febbraio di quest’anno, Anthem andrà finalmente a graziare gli schermi dei nostri PC, così come le nostre PlayStation 4 e Xbox One. Realizzato da BioWare e prodotto da Electronic Arts, si propone come il titolo più ambizioso dell’apprezzata software house canadese. Incentrato sull’online e sulla collaborazione tra utenti in multiplayer, Anthem sfiderà a muso duro la concorrenza di Destiny e The Division, saghe che hanno fatto del “game as service” il loro punto focale.

Lo stesso farà Anthem, senza però tradire l’esperienza ruolistica e narrativa di BioWare. E se è vero che ci separano al debutto sul mercato ancora due settimane, oggi il publisher di Redwood City ha comunque ben pensato di rilasciare lo spettacolare trailer di lancio della sua ultima gemma poligonale. Potete visualizzare anche voi il video cliccando sul tasto Play in calce.

Il nuovo filmato introduce parte della trama del gioco e ci presenta una panoramica dei personaggi che andranno a popolare Fort Tarsis, la fortezza che farà da hub centrale all’intero videogame. Non solo, va anche a ricordarci le peculiarità delle diverse classi disponibili. In Anthem potremo infatti scegliere uno dei quattro Strali – Javelin in lingua originale – in base al nostro stile di gioco. Si tratta, nello specifico, di: Guardiano, Tempesta, Colosso e Intercettatore.

Augurandovi buona visione, ricordiamo ancora una volta che Anthem verrà pubblicato il 22 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC nelle edizioni Standard, Steelbook e Legione dell’Aurora. Gli abbonati ad Origin Access Premier su PC potranno accedere alla versione completa a partire dal 15 febbraio. Dallo stesso giorno, gli iscritti ad Origin Access su PC e EA Access su Xbox One potranno avviare la versione di prova di 10 ore. Nel frattempo, BioWare promette di supportare a lungo il suo ultimo progetto, un po’ come già accaduto per i franchise concorrenti di Ubisoft e Bungie.

Voi siete incuriositi da Anthem? Lo avete già prenotato? In chiusura vi segnaliamo la foltissima community dedicata al gioco, Anthem Italian Community.

Anthem

Piattaforme: PS4, Xbox One, PC

Data Uscita: 22 Febbraio 2019

Miglior Prezzo Amazon: 62,99€

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.