The Big Bang Theory 12×15 aiuta Penny e Leonard con la questione figli: una scelta definitiva? (video)

Penny e Leonard risolvono la questione figli in The Big Bang Theory 12x15, ma sarà davvero la loro decisione definitiva? Ecco la nostra recensione dell'episodio.


INTERAZIONI: 1163

Finalmente The Big Bang Theory 12×15 risolve la questione figli tra Penny e Leonard. L’ultima stagione della comedy, come anticipato dal creatore Chuck Lorre e lo showrunner Steven Holland, non ha intenzione di lasciare nulla al caso, perciò comincia a chiudere qualche storyline per evitare che rimangano in sospeso.

All’inizio della stagione, Penny e Leonard hanno deciso, di comune accordo, di non avere figli. Una scelta che il fisico ha preso quasi a malincuore, dato che ha sempre sentito il bisogno – più che umano – di lasciare una sorta di eredità genetica. Quando l’ex di sua moglie gli ha chiesto di donare il suo sperma (lui non è fertile), diventando così il padre di suo figlio – qualcosa è scattato in Penny. Che sia gelosia, non è chiaro, ma l’ex cameriera continua a mostrare una certa riluttanza nelle buone intenzioni del marito. In The Big Bang Theory 12×15, arriva a sedurlo, sferrando la sua arma migliore (una vistosa lingerie e un fumetto di Batman) per impedirgli di portare avanti il suo programma. Eppure il problema di fondo è visibile a tutti. Con queste situazioni strambe, la serie sembra proprio indurci a pensare che Penny e Leonard non avranno figli in futuro. Tuttavia, con nove episodi alla fine, tutto può accadere. La coppia cambierà idea e deciderà di metter su famiglia?

Ray, intanto, è triste poiché avrebbe dovuto sposarsi, invece lui e Anu hanno deciso di rallentare il tutto per conoscersi meglio. In visita alla “vomit comet” (una sorta di gioco aerospaziale), Bernadette vuole essere meno mamma e più donna libera – e nessuno può mettersi contro le sue ferree intenzioni, neanche il marito Howard. Un po’ in penombra Amy e Sheldon, che per la prima volta in tutta la stagione si guadagnano solo alcuni siparietti di contorno – ma per ragioni di trama.

The Big Bang Theory si prende un’altra pausa e tornerà prossimamente in onda negli Stati Uniti con l’episodio 12×16. Ecco il video con le scene salienti del 12×15: