Prime foto di Game of Thrones 8 tra Jon e Daenerys alleati e Cersei sola contro tutti

HBO ha svelato le prime foto di Game of Thrones 8 che ritraggono tutti (o quasi) i protagonisti dell'ottava e ultima stagione.


INTERAZIONI: 347

Le prime foto di Game of Thrones 8 sono arrivate. HBO ha condiviso alcuni scatti dall’ottava e ultima stagione della serie, che ovviamente non anticipano nulla ma mostrano solo alcuni dei protagonisti.

Le immagini sono state precedute da diversi teaser trailer – quello più criptico riguarda Jon, Sansa e Arya nella cripta di famiglia – inclusa una clip che mostra l’arrivo di Daenerys a Grande Inverno. Le prime foto di Game of Thrones 8, però, permettono di scrutare i personaggi che nel corso degli ultimi sei episodi si sfideranno a suon di parole, ma soprattutto di spade, con un unico scopo: conquistare il trono.

Una foto riguarda Jon e Daenerys insieme; amanti e alleati, la coppia appare più unita che mai. Almeno fino a quando scopriranno la natura del loro rapporto, e in quel momento le cose potrebbero davvero complicarsi. Un’altra immagine mostra Brienne e Tyrion, entrambi si trovano all’interno di un palazzo e hanno lo sguardo abbastanza preoccupato (come sempre, insomma); le giovani sorelle Stark, Arya e Sansa mostrano un’espressione imperscrutabile, ma possiamo immaginare che stiano tramando qualcosa. Bran è invece pensieroso: sarà davvero lui il Re della Notte, secondo una teoria formulata dai fan? In un altro scatto, Jaime Lannister sorride sornione; mentre sua sorella Cersei è sola, dopo essere stata abbandonata da quest’ultimo.

La stagione finale de Il Trono di Spade debutterà da domenica 14 aprile per un totale di sei episodi. Successivamente verrà trasmessa in Italia su Sky Atlantic, e vi forniremo tutti i dettagli su come seguirla. Finora si conoscono pochissime anticipazioni sul capitolo conclusivo della saga fantasy, anche se recentemente i creatori hanno svelato qualche curiosità dal set.

Di seguito la galleria con le prime foto di Game of Thrones 8 in cui potete sbizzarrirvi nel cercare di capire cosa passa per la testa ai nostri eroi: