Promo HBO con Il Trono di Spade 8 e l’incontro tra Daenerys e Sansa: video con le nuove serie del 2019

HBO ha divulgato un promo in cui lancia le serie in onda nel 2019 sul canale, tra cui Il Trono di Spade 8 e l'atteso True Detective 3.

22
CONDIVISIONI

HBO ha diramato un primissimo promo in cui presenta al pubblico americano le nuove serie tv in onda sul canale nel 2019, tra cui l’atteso Il Trono di Spade 8. Il breve video ci permette di dare una sbirciatina all’ultima stagione dello show fantasy, dove vediamo l’incontro tra Daenerys e Sansa.

Il Re della Notte cavalca il drago Vyserion nel teaser, annunciando l’epico scontro tra gli Estranei e i nostri protagonisti. Successivamente, la clip mostra l’arrivo di Jon Snow e Khaleesi a Grande Inverno. I due alleati, diventati amanti, vengono accolti con freddezza da Sansa Stark (dietro di lei vi è anche la fidata Brienne di Tarth), che rivolgendosi alla Madre dei Draghi dichiara: “Vostra grazia, Grande Inverno è vostra”. I pensieri della figlia di Ned non sono chiari, ma certamente la ragazza non è contenta di vedere il trono di suo padre nelle mani di una Targaryen – e Brienne appare scettica di fronte all’apparente gentilezza della giovane Stark.

Le cose potrebbero prendere una piega diversa quando Jon e Daenerys scopriranno la vera natura del loro rapporto: come reagiranno alla notizia di essere parenti stretti, nonché nipote e zia? L’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade arriva su HBO ad aprile, e successivamente sbarcherà in contemporanea in Italia su Sky Atlantic. Al momento non si conosce una data esatta.

Nel promo, il network americano ha mostrato anche le prime immagini di True Detective 3, Big Little Lies 2 (con il debutto di Meryl Streep), l’ultima stagione di Veep, le serie inedite Euphoria e Watchmen, ma anche Chernobyl e Catherine The Great con l’attrice premio Oscar Helen Mirren.

Di seguito potete guardare il video promo di HBO, dove il grande protagonista è Il Trono di Spade 8, con le altre serie tv che vedremo nel corso dell’anno sul canale:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.